Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao, ragazzi...

Ciao, ragazzi.
    Sono un fotografo ed un pubblicista, faccio cataloghi, brochure...
    Ho in leasing un Versa Camm VP-540 che è gia in "produzione" (visto quello che costa... ;-) anche se non ho avuto modo di conoscerlo direttamente. Intendo dire che sto facendo del lavoro per altri, diverse copie, ma non ho ancora avuto il tempo per acquisire padronanza dell'apparecchio.
    Vedremo in futuro, quando faro' domande circa i problemi che sicuramente si presenteranno a voi espertoni di Roland, un prodotto certamente "reliable", come dicono loro...
    Io mi sono divertito prima con un Camm1 e ci ho letteralmente ricoperto barca, moto e pick-up, mezzi miei e, ovviamente, di amici e colleghi...
    Grazie del gentile "hosting" sul vs. sito.

Benvenuto in questo nostro grande mondo!

Comment

Welcome on Board!!!

Un grosso benvenuto anche da parte mia...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Benvenuto...

avrai quindi sicuramente una buona esperienza di taglio e di fotografia che potrai condividere con noi...
        In quanto a fotografia mi definisco un appassionato evoluto...e sono del partito Canon..
        In quanto al plotter non è poi cosi caro...e ho tutto da imparare...
        Però su altre cose posso senz'altro dire la mia e sono contento di poter condividere le mie esperienze con te, come qui stiamo facendo con piacere da diverso tempo...

Buon Lavoro!
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Benvenuto tra noi...in questa famiglia allargata!!
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Ciao a tutti....... Auguri a tutti i papà

Comment

benvenuto!

Comment

Ciao e benvenuto!
                In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

welcome..........

Comment

click....e benvenuto
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

bienvenido into the fantasy world

ciao.

Comment

Benvenuto....
                        Gabriele Colasanti

La Tecnomoduli sas
                        Giugliano in Campania (NA)
                        www.latecnomoduli.com

Comment

...avrai quindi sicuramente una buona esperienza di taglio e di fotografia che potrai condividere con noi...
                          In quanto a fotografia mi definisco un appassionato evoluto...e sono del partito Canon..
                          In quanto al plotter non è poi cosi caro...e ho tutto da imparare...
                          Però su altre cose posso senz'altro dire la mia e sono contento di poter condividere le mie esperienze con te, come qui stiamo facendo con piacere da diverso tempo...

Ciao a tutti!
                          Replico ad Atlantico (...mmmhh...! profuma di ferie in mare che non mi posso certo permettere in questo periodo... )
                          Circa la buona esperienza di taglio... caschi male!!!!
                          Con-divido il Versa per con-dividere le spese ed ho ancora mooooolto da imparare, anche se ho buona esperienza nell'applicazione del vinile, soprattutto di discrete dimensioni, che mi sono fatto con adesivi appiccicati quà e là su mezzi miei e di amici...

questione Canon: sfondi una porta aperta... sono un Canoniano anziano (sigh!)
                          La mia prima Canon era la capostipite della neonata gamma EOS: era la EOS 1 (comprai solo il corpo, che da solo costava una tombola!!! )
                          Gli obbiettivi li "rubavo" a mio cugino (lui sì vero fotografo... !) che mi ha insegnato molto...

Per la condivisione delle esperienze, siamo qui per quello!!!
                          Non penso che qui nessuno sia "geloso" delle proprie conoscenze ed esperienze: condividere il "sapere" trovo che sia anche un dovere morale...
                          (sono anche un'appassionato docente di grafica ed informatica in due scuole private, quindi "tiro acqua al mio mulino" !!! ma scherzi a parte, sono profondamente convinto che lo sia.)

Buona giornata a tutti, buon lavoro ed al prox post!!!

P.S.: se a te 21K euro e rotti sembrano pochi...
                          (speriamo solo di "produrre"...!!!)
                          Per adesso sto facendo, per il pavimento di un nuovo centro commerciale, dei loghi in vinile stampato e rivestito (calpestabile), lavoro per il quale mi sa che dovremo pensare anche all'avvolgitore... altri soldi... sigh!!!

Comment

ben arrivato
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

benventuto...fra noi...
                              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                              X