Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao, ragazzi...

Ciao, ragazzi.
    Sono un fotografo ed un pubblicista, faccio cataloghi, brochure...
    Ho in leasing un Versa Camm VP-540 che è gia in "produzione" (visto quello che costa... ;-) anche se non ho avuto modo di conoscerlo direttamente. Intendo dire che sto facendo del lavoro per altri, diverse copie, ma non ho ancora avuto il tempo per acquisire padronanza dell'apparecchio.
    Vedremo in futuro, quando faro' domande circa i problemi che sicuramente si presenteranno a voi espertoni di Roland, un prodotto certamente "reliable", come dicono loro...
    Io mi sono divertito prima con un Camm1 e ci ho letteralmente ricoperto barca, moto e pick-up, mezzi miei e, ovviamente, di amici e colleghi...
    Grazie del gentile "hosting" sul vs. sito.

Benvenuto in questo nostro grande mondo!

Comment

Welcome on Board!!!

Un grosso benvenuto anche da parte mia...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Benvenuto...

avrai quindi sicuramente una buona esperienza di taglio e di fotografia che potrai condividere con noi...
        In quanto a fotografia mi definisco un appassionato evoluto...e sono del partito Canon..
        In quanto al plotter non è poi cosi caro...e ho tutto da imparare...
        Però su altre cose posso senz'altro dire la mia e sono contento di poter condividere le mie esperienze con te, come qui stiamo facendo con piacere da diverso tempo...

Buon Lavoro!
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Benvenuto tra noi...in questa famiglia allargata!!
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,