Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento.. MBE570 - Andrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento.. MBE570 - Andrea

Visto che oggi mi hanno bakketato mi presento..
    Sono il grafico del cento Mail Boxes di Modugno (Ba), i miei trascorsi giovanili sono tutti imperniati nel mondo informatico, da 3 anni circa mi occupo di grafica e stampa. Mi sono specializzato in realizzazioni grafiche per la nautica, di cui sono un cultore.
    In questi tre anni abbiamo fatto un po' di tutto, dal semplice biglietto da visita a complessi lavori di immagine coordinata. Stiamo crescendo anche grazie all'aiuto di questo forum, dal quale (quando c' tempo) studiamo...
    Speriamo un giorno di dare noi un contributo... Ciao a tutti

benvenuto, Andrea, non c' niente di male a chiedere, ma non bello chiedere solo, come ho avuto modo a suo tempo di dire (penso) al tuo collega Giuseppe.
    ci aspettiamo anche il vostro contributo dove e quando sar possibile!
    W..aleria...la clava!

Comment

ciao andrea ben arrivato
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao

benvenuto...mik

Comment