Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento.. MBE570 - Andrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento.. MBE570 - Andrea

Visto che oggi mi hanno bakketato mi presento..
    Sono il grafico del cento Mail Boxes di Modugno (Ba), i miei trascorsi giovanili sono tutti imperniati nel mondo informatico, da 3 anni circa mi occupo di grafica e stampa. Mi sono specializzato in realizzazioni grafiche per la nautica, di cui sono un cultore.
    In questi tre anni abbiamo fatto un po' di tutto, dal semplice biglietto da visita a complessi lavori di immagine coordinata. Stiamo crescendo anche grazie all'aiuto di questo forum, dal quale (quando c' tempo) studiamo...
    Speriamo un giorno di dare noi un contributo... Ciao a tutti

benvenuto, Andrea, non c' niente di male a chiedere, ma non bello chiedere solo, come ho avuto modo a suo tempo di dire (penso) al tuo collega Giuseppe.
    ci aspettiamo anche il vostro contributo dove e quando sar possibile!
    W..aleria...la clava!

Comment

ciao andrea ben arrivato
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao

benvenuto...mik

Comment

Scusate ma solo una precisazione.... La persona da voi indicata come mio Collega... Tal Giuseppe... Prestate attenzione non lo per nulla anzi. Io sono il titolare del Centro MBE di Modugno... Lui un poveretto che non ha fatto altro che rubare qui da me la professione e ora si spaccia per Grafico. Quindi vi invito vivamente a pesare le persone (anche se via Web un po difficile). Invito uno degli amministratori, a contattarmi direttamente per dare alcune motivazioni che avviino un allontanamento da questo sito di persone che non meritano neanche di esistere nel mondo del lavoro. Scusate il mio sentito rammarico ma purtroppo ci sono delle gravissime motivazioni che mi spingono a fare queste affermazioni. Ciao e aspetto un contatto "privato".

Comment

benvenuto

ciao Andrea,
            ti da il benvenuto il tuo collega Guido, titolare (per dirla alla maniera di Mail Boxes Etc. sarei lo Store Manager, ma a dirla alla maniera dei latini, sono il Fac Totum ) della MBE467 di Pozzuoli NA possessore di un roland Sc 545 Ex stampa e taglio da 137cm

a presto
            Guido

Comment

Ciao Guido... In effetti + ke titolari dei Mail Boxes siamo i tuttologi dell'attivit. Da dipendente IBM, quale sono stato per anni... Non ho ancora capito se sono diventato imprenditore oppure un dipendente di Sistema Italia .... (in effetti gli oneri dell'imprenditore, con uno stipendio da dipendente... quando me lo do!!!) ciao

Comment

Working...
              X