Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento

Ciao a tutti.
    seguo il forum da qualche mesetto, e non ho mai trovato il tempo di presentarmi.
    Ho un'attività da 5 anni dove svolgo 3 lavori: assistenza-consulenza informatica/reti, servizi fotografici industriali, cerimonie e pubblicitari, e videonoleggio.
    Dato che la terza è al collasso ho dovuto reintegrare i bilanci, ma non è stato difficile: la prima e la seconda mi hanno portato verso il settore pubblicitario, partendo dai cataloghi, depliants, brochures, biglietti visita ecc... per arrivare alle vetrine multimediali, complete di sito web e dominio, e per chi lo desidera completi siti e-commerce.
    A questo punto nel settore pubblicitario mancava solo abbigliamento professionale, da lavoro e promozionale, cartellonistica ed adesivi, lavorazioni laser; è ancora in cantiere un po' di tuning.
    Al momento mi manca il plotter da stampa, ma ho dubbi sull'acquisto in quanto nel paese dove lavoro 5mila anima, ci sono 10 plotter che girano...!
    Ho un 90 cm da taglio graphtec, ed un collega che mi stampa i banner edil forex; glieli faccio applicare a lui perchè io non ce la faccio col tempo.
    Ed eccomi qui!

Benvenuto a bordo! contenti che ci sia anche tu!
    W..aleria...la clava!

Comment

Working...
    X