Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente mi presento...

Buon giorno a tutti,
    chiedo scusa per l'immenso ritardo ma finalmente colgo l'occasione di presentarmi .
    Non da moltissimo tempo che uso il forum ma lo consulto quasi tutti i giorni, e un p per lavoro e un p per pigrizia non mi sono mai presentata.
    Quindi eccomi!

Sono Natascia e lavoro presso un'azienda promotrice dei campionati italiani di enduro e motoslitte, e io gestisco il reparto grafico (che sarei poi io stessa).
    Progetto, aggiorno, e modifico il sito aziendale (www.axiver.com) costantemente. Creo delle pubblicazioni per le riviste di settore, realizzo i manifesti dei campionati, ecc.
    Fino allo scorso anno mi limitavo alla progettazione dei materiali per la sede gara (come per esempio gli archi partenza, e il palco premiazione), ma a gennaio il mio titolare ha acquistato l'SP 540 V.
    Dopo qualche prova, esperimento ecc solo ora lo stiamo mettendo un p pi in funzione e ogni volta che stampo o sperimento qualcosa di nuovo mi sento una bambina con un giocattolo nuovo!!!
    A inizio stagione sportiva ho potuto creare io le stampe per gli archi delle partenze ed ora siamo pronti per stampare anche i tnt.

Questo per quanto riguarda il mio lavoro, ma anche a casa mi occupo di un p di tutto! Lo scorso ho acquistato un plotterino da taglio per crearmi gli adesivi necessari per la macchina da rally di mio pap e del mio ragazzo. Come hobby disegno con l'aerografo caschi, macchine da rally, ecc ma sono sempre pi dell'idea di trovare una soluzione per i caschi...devo sperimentare col plotter!
    Inoltre sto creando una linea grafica di una band musicale (sito, manifesti, bigliettini da visita, striscioni, ecc) e gestisco un'associazione sportiva, sempre a livello di grafica (sito, manifesti, striscioni.....) che organizza gare di autocross e altro www.sportcompetition.it .

Ecco perch non ho mai avuto molto tempo per presentarmi, ho sempre qualcosa da fare, e quando non ce l'ho insegno i programmi che conosco bene a chi mi chiede aiuto (illustrator, photoshop).

Prima di arrivare nell'azienda dove di trovo ora , ho lavorato presso aziende di calzature occupandomi della realizzazione digitale delle collezioni per bambini, donne e uomo. Ho vinto anche un concorso con la progettazione di alcune calzature sportive.
    E la mia prima esperienza lavorativa stata creare listini prezzi per le aziende di arreddamento della mia zona (realizzazione impaginazioni ma anche i disegni tecnici dei mobili).

La mia carriera scolastica stata la seguente: per 5 anni ho studiato architettura ed arredamento alle superiori, mi sono laureata in Disegno industriale.
    Il percorso scolastico che ho seguito poco si avvicina a quello che alla fine faccio per lavoro e per passione, infatti per la maggior parte delle mie conoscenze sono autodidatta....provo, sperimento ed imparo!

Per il resto sono una ventottenne tranquilla, ma con la testa sempre immersa nei motori e nella grafica. Faccio la navigatrice di rally, e a volte guido pure! Mi diverto a fotografare le gare di autocross che organizziamo! E ancora di pi mi diverto a pensar come utilizzare il plotter qui in ufficio!!!!

Spero di non avervi annoiato! Un grosso CIAOO a tutti!!!

benvenuta ;Naty.... a quanto pare gli interessi non ti mancano.... forse sei scarsina a tempo con tutto quello che fai! Complimenti!
    una domanda indiscreta: ogni tanto ti ci scappa il tempo per dormire?
    W..aleria...la clava!

Comment

Pi che ben venuta, ben conosciuta.
      Complimenti per il da fare continuo, in questo ci somigliamo molto.
      A Torino c' Manlio (PressPower) che naviga con i rally, magari scambiate quattro chiacchere se le vostre strade s'incrociano.
      Buon lavoro
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciaooo

complimenti e benvenuta...
        mik

Comment

Belli sport, circa 15 anni f praticavo enduro, oggi il mio nipotino di 8 anni incomincia a fare le prime gare..
          Nel raly sponsorizziamo due campioni, Alessandro Perico e Fabrizio Carrara...
          SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
          www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Ciao Natascia, benvenuta!

Quante cose e quanta passione. Nessuno mai potr dire che sei una ragazza senza interessi

Sono curioso di vedere gli archi delle partenze... sono dei gonfiabili?
            Sono sicuro che tirerai fuori delle mirabilie dal tuo nuovo giocattolo, tanto ho visto che il trucco lo hai capito: il limite di ci che puoi fare solo nella tua immaginazione.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Nuovamente ciao a tutti .
              Rispondo subito a Maybe, si si dormo dormo, quando posso vado in letargo e recupero il pi possibile!
              Ciao Giovanni, purtroppo gli archi non sono gonfiabili, per esigenze tecniche questi Archi sia di speciale che di Partenza sono in polionda rivestito con la stampa.
              Allego le foto, le nuove stampe sono solo i laterali.
              Poi le transenne che si vedono alle spalle del bimbo.
              Non sono grandi lavori ma, come dicevo ieri, solo ora sto iniziando a sperimentare. Queste erano le esigenze pi imminenti dopo l'acquisto del plotter, e senza poter provare prima, ho fatto direttamente il necessario.
              Ciao

Naty
              Attached Files

Comment

Working...
              X