Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi Presento

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 29 anni e sono appassionato della grafica.

Lavoro in un azienda che produce utensili per il marmo, granito e pietre similari, stampo etichette per questi tipi di utensili e poi faccio altri lavoretti per conto mio, ho visto questo forum che è pieno di aiuti e molto utilitario sperò di poter conoscere tanta gente.

Daniele

Ciao Daniele, benvenuto.
    Chissà se i tuoi utensili non possono essere di aiuto per i possessori di frese Roland....
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao

benvenuto...
      le etichette che stampi di che materiale sono??? e che tipologia di stampa usi???
      mik

Comment

ciao, Daniele, benvenuto.
        io ho lavorato per vari anni in una ditta che produceva macchine (da cava) per il taglio della pietra!
        W..aleria...la clava!

Comment

le etichette sono di vinile lucido, per la tipologia di stampa e taglio sono etichette vettoriali penso che intendi questo.

^_^

Comment

Io produco utensili per la lucidatura, profilatura,taglio e poi produco anche macchine per il taglio del marmo ma sono macchine portatili oleodinamiche, non sono macchine a CNC di grandi dimensioni

Comment

Ciao Daniele,

benevenuto nel forum! Dalla grafica agli utensili, un pò come noi!
              Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Working...
              X