Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon giorno! Help me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon giorno! Help me!!!

Buon giorno a tutti!!!
    ... mi presento prima di tutto, dato che da poco ho conosciuto questo strano mondo dell'artigiano tecnologico!!!
    Ringrazio nuovamente Giovanni Re per l'accoglienza e l'ospitalità mostrataci venerdì (ATAB - Brescia).
    Con i miei fratelli da 7 anni porto avanti quella che è l'azienda di famiglia; per noi è una continua sfida!!!
    Abbiamo inserito la stampa digitale nel 2002, in modo da proporre ai clienti oltre alla stampa tradizionale sia TIPO che LITO, un servizio alternativo per bassi quantitativi. In quest'ottica abbiamo inserito nel 2006 un plotter ROLAND SP540V. Soddisfattissimi della scelta fatta in cerca di idee sempre nuove, riusciamo ad offrire un servizio a 360°.
    Spero di poter essere d'aiuto anche io e riuscire a portare quella che è la mia piccola esperienza!!!

Ora avrei però da mandare UN SOS!!! Devo preparare una decorazione non complessa, ma avrei bisogno della sagoma del nuovo fiorino!!!Qualcuno ce l'ha??? Mille grazie!!!

E per chi domani sarà al 1° Incontro degli Artigiani Tecnologici Lombardi a BS ... beh! ... sicuramente vi tempesterò di domande!!!
    Buon lavoro!
    Raffy!

benvenuto, tra noi.
    una piccola nota (ma nel tuo interesse)
    la sezione saluti è trascurata da parecchie persone serie del forum, e quindi l'help ti conviene postarlo nella sezione relativa alla condivisione font. clip-art e sagome!
    sarà presa molto di più in considerazione!
    W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
      benvenuto, tra noi.
      una piccola nota (ma nel tuo interesse)
      la sezione saluti è trascurata da parecchie persone serie del forum, e quindi l'help ti conviene postarlo nella sezione relativa alla condivisione font. clip-art e sagome!
      sarà presa molto di più in considerazione!
      Grazie mille!!!
      Allora faccio un copia incolla!!!
      Buon lavoro!!!

Comment

Working...
      X