Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentazione

Ciao a tutti, sono Roberta e anche se l'iscrizione risale a quasi un anno fa, non abbiamo mai fatto le presentazioni e me ne scuso. In effetti finora ho partecipato in modo sostanzialmente "passivo" al forum, facendo tesoro delle vostre discussioni, anche perché essendo sola a lavorare, il tempo residuo resta davvero molto poco.

Dopo la doverosa premessa, passo alla presentazione vera e propria:
    l' Agenzia Arenula di cui sono titolare nasce circa 20 anni fa come centro stampe e copisteria, seguendo man mano le evoluzioni tecnologiche e trasformandosi di conseguenza pur mantenedo sempre la sua peculiarità "artigiana".
    L'attività prevalente, ad oggi, resta ancora quella di stampa digitale (laser) e copisteria, ma da circa un anno ho acquistato una pressa Siser, un plotter Roland GX-24, alcuni transfer per stampanti laser e la volontà di "dedicarmi" alla personalizzazione dell'abbigliamento che è diventata un'attività complementare a quella principale. Anche se ancora a piccoli passi e anche se sono ancora tante le cose che devo conoscere, sta andando avanti in crescendo con discreti risultati, e credo che grazie ad una più assidua frequentazione di questo forum potrà aiutarmi tantissimo nella mia nuova attività.

Un saluto a tutti.

Ciao Roberta, ben presentata (non dico benvenuta visto che è da un sacco di tempo che sei con noi!)
    dalle parti tue non si dice "mejo tardi che mai?
    ovviamente scherzo
    W..aleria...la clava!

Comment

Hai perfettamente ragione!

Comment

ciao

bella presentazione....
        dove operi e vivi????
        mik

Comment

Ciao Roberta, sicuramente questo forum ti sarà utile per spunti e reindirizzamenti tecnici e non solo.
          Lavorare da soli in un multicenter è veramente complicato quindi onore al merito.
          Buon lavoro
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
          X