Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Siena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti da Siena

Ciao, mi chiamo Filippo Dei e sono un designer
    Lavoro principalmente nel settore del web design e della creazione di loghi et similia.
    Opero da anni e attualmente sono in procinto di rispostare ditta in Italia dato che ero negli states come sede.
    Esperto macmaniaco e del mondo della Mela in genere.
    Grazie a tutti per questo bel posto!

Filippo Dei
    FD DESIGN by Filippo Dei

Ben arrivato filippo, sicuramente avrai molto da contaminarci per la tua frequentazione statunitense e ti accorgerai come è totalmente diverso qui da noi.

Aiutaci ad annaffiare il nostro giardino!!!!
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao...

Originalmente inviato da filippodei Visualizza messaggio
      Esperto macmaniaco e del mondo della Mela in genere.

Filippo Dei
      FD DESIGN by Filippo Dei
      bene...ho parenti che lavorano con la Melinda...in trentino...ehm
      benvenuto...mik

Comment

Ciao Filippo, benvenuto all'esperto della Mela

io invece sono un esperto della Mala

http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

grazie mille di cuore a tutti. In particolare buonissimo il discorso della Melinda...non si sa mai..vista l'aria che tira!
          E anche per il discorso della Mala...potrebbe tornare utile direi...
          Mi sto scornando un po con il sistema fiscale italiano...come inizio non male direi no?
          Beh...è cmq un gradito ritorno a casa...Italia è sempre e cmq CASA e che casa!

Comment

non voglio far polemica, ma che c'incastra un web desig con gli artigiani tecnologici????
            "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Se è qui è perché vede con interesse questo mondo.
              E chiunque abbia voglio di imparare e crescere con noi è benvenuto.

Magari può dare una mano a qualche Artigiano a creare il suo sito, a qualcuno manca.
              Last edited by Daniele Cogo; 16-06-2009, 09:51:09.

Comment

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
                non voglio far polemica, ma che c'incastra un web desig con gli artigiani tecnologici????
                La conoscenza è derivata da un mix di informazioni acquisite durante le nostre personali esperienze. Ogni campo si va a collegare con un altro. Bisogna solo ascoltare e condividere un puntino della tua personale esperienza. Questo modo consentirà la crescita comune di tutti quanti.

Mi mengono in mente le parole di Steve Job in merito al discorso di unire i puntini.

"...non puoi unire i puntini guardando al futuro, puoi connetterli in un disegno, solo se guardi al passato. Dovete quindi avere fiducia nel fatto che i puntini si connetteranno, in qualche modo, nel vostro futuro. Dovete avere fede in qualcosa - il vostro intuito, il destino, la vita, il karma, quello che sia. Questo approccio non mi ha mai deluso e ha fatto tutta la differenza nella mia vita".

Filippo, web designer, appena ritornato dall'america, ha aggiunto un puntino parlando del software per il Car Wrapping che ha scoperto nella sua esperienza americana.

Un altro puntino per completare il tuo disegno personale.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

benvenuto Filippo.
                  W..aleria...la clava!

Comment

non fraintendetemi, tutti sono ben accetti specialmente se posson dare un contributo con esperienze in altri settori e altre nazioni!!!! per credo le le problematiche ti un artigiano tecnoligico son diverse da un web desiner. guardando le varie sezioni attualmente attive, il mio vicino di citta magari non ha spazzi idonei con la sua attivita. chissa, magari potrebbe esser un idea ampliare le sezioni del form e far diventare questo forum sempre piu un polo per i professionisti della grafica in tutti i suoi aspetti. amministratori, pensateci...
                    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

grazie mille a tutti per l'accoglienza. Spero di poter imparare tanto da tutti voi e magari se possibile dare una mano da parte mia per far si che possa essere utile un po anche io a qualcuno di voi o cmq al bene comune del forum.
                      Da parte mia se puo' servire ho diversa esperienza nei campi delle problematiche sw, reti, etc.. principalmente nei mondo Apple e Unix, ma un po, purtroppo (eh!, nda) anche su windows.
                      gestione grafiche e di struttura per siti dinamici su joomla con integrazione e-commerce come virtue mart.
                      Forum vari, come il presente Vbulletin e anche SMF e IPB
                      Applicativi grafici come:
                      tutta la suite Adobe, compreso la ultima CS4
                      ed altri maggiormente settoriali come PulpMotion e simili.
                      insomma..se posso dare una mano, son qua, molto volentieri.
                      Last edited by filippodei; 18-06-2009, 17:45:48.

Comment

Grazie mille Filippo, ognuno di voi ha un talento. La cosa più importante è non sprecarlo.

Quì troverai chi crede nel proprio mestiere, lo prende sul serio, si impegna a fondo e si diverte a farlo bene.

Toverai persone malate di inguaribile curiosità che vogliono sapere che cosa c’è di nuovo nella testa della gente.

Questi siamo noi, come credo che questo sei pure tu.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                        X