Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ccciiiaaaooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ccciiiaaaooo!!!!

Salve!!! visto le varie lamentele ricevuto per una mia presentazione troppo sintetica e per un'altra presentazine fatta nel posto sbagliato, per salutare tutti Voi e per presentarmi e per soddisfare i più pignoli, mi presento:
    mi chiamo Francesca sono una grafica e lavoro presso una ditta, Visual Brand, in provincia di Ferrara, dove facciamo insegne luminose, pannelli, insegne termoformate, scatolate, mnifesti,biglietti da visita, banner, e tutto ciò che riguarda l'identificazione.
    Ho un Roland XJ640(che è la mia bimba) da novembre 2008 e mi sto cimentando in questa nuova avventura.....
    Spero di non aver tralasciato niente!
    Quindi CIAO A TUTTI!

Originalmente inviato da Francesca De Toni Visualizza messaggio
    Salve!!! visto le varie lamentele ricevuto per una mia presentazione troppo sintetica e per un'altra presentazine fatta nel posto sbagliato,
    Con quell'avatar vedrai che nessuno si lamentarà piu

Cmq benvenuta, anche se sono pure io entrato da poco
    Sc540 ColorRip

Comment

che f.....elicità averti tra noi...

Benvenuta

Comment

effettivamente hai un gran bell'avatar

scherzi a parte, benvenuta tra noi
        Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
        Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Benvenuta tra noi.
          Tranquilla, vedrai che "i più pignoli" saranno anche quelli che ci saranno sempre quando avrai bisogno di un consiglio.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO