Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ccciiiaaaooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ccciiiaaaooo!!!!

Salve!!! visto le varie lamentele ricevuto per una mia presentazione troppo sintetica e per un'altra presentazine fatta nel posto sbagliato, per salutare tutti Voi e per presentarmi e per soddisfare i più pignoli, mi presento:
    mi chiamo Francesca sono una grafica e lavoro presso una ditta, Visual Brand, in provincia di Ferrara, dove facciamo insegne luminose, pannelli, insegne termoformate, scatolate, mnifesti,biglietti da visita, banner, e tutto ciò che riguarda l'identificazione.
    Ho un Roland XJ640(che è la mia bimba) da novembre 2008 e mi sto cimentando in questa nuova avventura.....
    Spero di non aver tralasciato niente!
    Quindi CIAO A TUTTI!

Originalmente inviato da Francesca De Toni Visualizza messaggio
    Salve!!! visto le varie lamentele ricevuto per una mia presentazione troppo sintetica e per un'altra presentazine fatta nel posto sbagliato,
    Con quell'avatar vedrai che nessuno si lamentarà piu

Cmq benvenuta, anche se sono pure io entrato da poco
    Sc540 ColorRip

Comment

che f.....elicità averti tra noi...

Benvenuta

Comment

effettivamente hai un gran bell'avatar

scherzi a parte, benvenuta tra noi
        Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
        Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Benvenuta tra noi.
          Tranquilla, vedrai che "i più pignoli" saranno anche quelli che ci saranno sempre quando avrai bisogno di un consiglio.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ciao, e benvenuta.
            La lamentela non era nei tuoi confronti, sei nuova e non conosci ancora le nostre abitudini..... era una battuta scherzosa nei confronit del RE
            W..aleria...la clava!

Comment

ciao

benvenuta..
              le lamentele fanno parte del folklore ...
              prendila per quelle che sono...come del resto hai fatto
              mik

Comment

Ciao Francesca, te lo avevo detto che il gruppetto di amici è focoso e figurati adesso con il caldo cosa sono capaci di fare...
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da Francesca De Toni Visualizza messaggio
                  Ho un Roland XJ640(che è la mia bimba) da novembre 2008 e mi sto cimentando in questa nuova avventura.....
                  Ciao Francesca
                  La tua bimba è il mio sogno, in futuro saprò a chi rivolgermi
                  per avere consigli

piera
                  "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
                  "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
                  "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Ciao Francesca benvenuta

Comment

Benvenuta ciao Francesca

(porole disposte per non postare un messaggio identico all'ultimo )
                      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Working...
                      X