Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentazione

Ciao, chiedo scusa ma non trovo la pagina di presentazione .
    Sarà l'ora..
    Volevo chiedervi se sapete che esiste uno strumento che facilitare le applicazioni sulle superfici lisce.

Questa info mi è stata data ad un corso per applicatori di primo liv. che ho svolto il 15 maggio presso il centro lab dell'asi di martina franca.

Inoltre volevo dire che il corso è stato relativamente utile ( relativamente perchè in fondo si tratta di fare pratica e quindi di esperienza sul campo ) .

Cmq un corso da consigliare per quelli che , come me , non hanno esperienza nel settore.

Grazie in anticipo .
    Complimenti a tutti.
    Last edited by Daniele Cogo; 25-05-2009, 10:35:46.

benvenuto-

Originalmente inviato da coop andalasia Visualizza messaggio
    Ciao, chiedo scusa ma non trovo la pagina di presentazione .
    Sarà l'ora..
    Volevo chiedervi se sapete che esiste uno strumento che facilitare le applicazioni sulle superfici lisce.

Questa info mi è stata data ad un corso per applicatori di primo liv. che ho svolto il 15 maggio presso il centro lab dell'asi di martina franca.

Inoltre volevo dire che il corso è stato relativamente utile ( relativamente perchè in fondo si tratta di fare pratica e quindi di esperienza sul campo ) .

Cmq un corso da consigliare per quelli che , come me , non hanno esperienza nel settore.

Grazie in anticipo .
    Complimenti a tutti.
    Benvenuto,Biagio(Coop Andalasia)qui erà la sezione giusta.
    Raccontaci della tua attività,così ci conosceremo meglio.
    per la tua domanda,formula nella sezione giusta"Applicazioni-Come fare per"sicuramente riceverai dei consigli utili.buona giornata e buon lavoro
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ciao

benvenuto...mik

Comment

Ciao a tutti, ciao Renzo scusa il ritardo

...scusa il ritardo ,dopo due mesi grazie a dio sono riuscito a superare dei seri problemi di salute .

Dunque ho 37 anni e faccio parte di una coop che , tra l'altro ,si occuperà anche di grafica ( solo con il sottoscritto ) e a breve di artigianato tecnologico.

Dal 2001 ad oggi ho fatto esclusivamente progetti e lavori riguardanti il cartaceo ( biglietti , opuscoli , brochure , manifesti etcc.... ) ed il web , piu' precisamente realizzando siti in flash .

Il prossimo mese acquistero' , dopo tanti tentennamenti ,un VP 300i e una termo pressa ts-one della siser.

La mia esperienza è costituita su tanto photoshop e tanto adobe flash ( fino all'action script 2 ) per cui poco corel e poco illustrator.

Ho un piccolo studio con due pc abbastanza potenti corredati da due Monitor Laice 324 , una multifunzione della epson , una fotografica Stylus Photo R1900 e uno scanner perfection V750 pro sempre della epson.

Di conseguenza ci capisco poco di monomerico, polimerico, cast e via discorrendo quindi vi chiedo scusa sin d'ora se vi romprerò le scatole con domande ( che posterò nella sezione come fare )che vi sembreranno banali.

Un saluto, a presto.
        Biagio.

Comment

Working...
        X