Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• new entry

Ciao a tutti. Dopo alcuni tentativi finalmente riesco a presentarmi seguendo le istruzioni del magico Marco Galli. Sono socio di una cartoleria acquistata un anno fa; Assieme a q.li dicarta ingiallita, lt.di inchiostri secchi e innumerevoli penne da collezione graffiate o diffettose; in un angolo buio, trovai un macchinario mai visto prima di allora. Dopo una breve ricerca scoprii che si trattava di un pantografo della gravograph, il txl. Oliatolo un pochino, iniziai a giocarci, e da allora mi appassionai al mondo oscuro delle incisioni, (mai avuto manuale di istruzioni). Scoprii che il vecchio Proprietario era abbastanza conosciuto nella cittadina anche perchè realizzava targhe in plexi e ottone. Dopo qualche richiesta, mi convinsi che una passione poteva abbinarsi ad un rendiconto economico, ed iniziai a studiarci su.
    Resomi conto di quanto fossi indietro coi tempi, acquistai d'impulso una
    macchina della M. & N. che mi permette di stampare visit card in pvc, adesivi in formato card, adesivi prespaziati e fare timbri.
    Per ora penso basti così a presto!

Benvenuto Stefano.
    Oh, ma voi sardi state diventando la maggioranza...
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Benvenuto Stefano.
      Oh, ma voi sardi state diventando la maggioranza...
      Grazie.
      Viviamo in un isola e non siamo un popolo di marinai, ma stiamo imparando a navigare anche noi

Comment

Working...
      X