Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento

Un saluto a tutti voi.
    Mi scuso (sopprattutto con i mod) se non mi ero presentato prima, mi era sfuggito l'angolo delle presentazioni.

Sono Massimo Diani, 41 anni, titolare (e unico lavoratore) della MAXIMA Graphica.
    Sono in pista dal '91, prima con una società a 2, e dopo 2 anni sono passato a ditta individuale.
    Vengo dalle pellicole fatte con i trasferibili e l'ingranditore, i pennarelli coprenti, la china, l'acetato, il puzzo di colla per i montaggi, i pezzi di scotch attaccati dappertutto, le ore in camera oscura ecc ecc. (Qualcuno, lo so, starà facendo una lacrimuccia); divendando poi un discreto smanettone di PC.
    Mi sono sempre occupato di realizzazioni grafiche a tutto tondo, dai primi impianti x serigrafia ai cataloghi di 1000 pagine.
    Per molti anni ho fatto fare da terzi le varie stampe, poi sono passato a produrre internamente prima stampe digitali laser e, un anno fa, ho acquistato un Roland VP-300 per tutto quello che può servire.

Bene, ci troveremo in questi lidi.
    Buon lavoro a tutti.
    In tempi di disgrazia, il cavaliere ha il suo destriero.

benvenuto tra noi!
    W..aleria...la clava!

Comment

benvenuto tra noi Massimo
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Bentrovato
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao Massimo, benvenuto
          http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale