Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente...

Salve a tutti, dopo tanto tempo riusciamo a presentarci. Siamo Giuseppe e Gabriella, dopo un anno passato a scandagliare questo forum,( in cerca di informazioni utili), e due edizioni di VisCom, finalmente ci accingiamo ad aprire uno studio grafico, dove Gabriella sara' la grafica e Giuseppe il segretario!!!!!!!.
    Speriamo che i vostri consigli ci siano di aiuto e che da parte nostra riusciremo, in qualche modo, a renderci utili in questo MERAVIGLIOSO FORUM.

Ben arrivati e in bocca al lupo
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

crepi, grazie.

Comment

benvenuti, buon lavoro!
        W..aleria...la clava!

Comment

benvenuti e in bocca all'ornotorinco per la nuova attività....il vostro nome mi ricorda tanti annetti fa quando una mia "attività" si chiamava così
          Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Cari Giuseppe e Gabriella sono felice di leggere queste righe, per me quando nasce una nuova azienda mi viene da compararla alla nascita di un bambino.

Sappiate che per ogni dubbio, perplessità o semplice confronto saremo sempre presenti e pronti a darvi una mano.

Come ogni buon zio.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

In bocca al lupo!
              http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Working...
              X