Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti

Ciao a tutti i visitatori del forum.
    Mi presento..sono Matteo di Reggio Emilia

Non sono propriamente un fornitore,non sono un produttore ma sono un normale utente finale,che per ha una passione incredibile per tutto quello che ruota intorno a questo settore,e che ha trovato in questo forum, una mole immensa di informazioni sulla propria passione.

Mi "diletto" a fare brochure,creare i bigliettini e l'immagine coordinata dell'azienda dove lavoro...ovviamente non avr i risultati ultraprofessionali,ma credo che la soddisfazione propria sia la miglior cosa e lavorando si migliora!!

Detto cio,auguro un buon week end a tutti!!
    Ci sentiamo sul forum!

Innanzitutto ben arrivato,
    per quanto riguarda la tua affermazione

Originalmente inviato da Ioricorse Visualizza messaggio
    ..................

Mi "diletto" a fare brochure,creare i bigliettini e l'immagine coordinata dell'azienda dove lavoro...ovviamente non avr i risultati ultraprofessionali,ma credo che la soddisfazione propria sia la miglior cosa e lavorando si migliora!!
    concordo sulla soddisfazione ma la ppubblicit comunicazione e partecipazione, se non si raggiungono gli obiettivi prefissati non ha senso sprecare tempo e danaro, quindi il consiglio personale che ti d quello di chiedere comunque una supervisione di un esperto, cos potrai anche approfittarne per imparare pi velocemente anche tu
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Per me sei "Benvenuto", anche se ho un dubbio: Artigiano Tecnologico di cosa? Amministratori se un cliente finale acquisisce questo titolo, io vorrei essere definito diversamente.
      Forse ho letto male il regolamento.........

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
        Per me sei "Benvenuto", anche se ho un dubbio: Artigiano Tecnologico di cosa? Amministratori se un cliente finale acquisisce questo titolo, io vorrei essere definito diversamente.
        Quoto in pieno quanto detto da tratto...a questo punto mi sorge spontanea una domanda?....ma che ci fanno in mezzo a noi gli utenti finali????? attendo spiegazioni
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

.........Amministratori se un cliente finale acquisisce questo titolo, io vorrei essere definito diversamente.
          Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
          ....ma che ci fanno in mezzo a noi gli utenti finali????? attendo spiegazioni
          Benvenuto,
          ma devo quotare quanto affermato.
          Ciao.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

Intanto grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto.
            Per quanto riguarda l'essere utente finale..la storia questa..Dopo aver fatto un istituto tecnico con specializzazione in grafica qui dalle mie parti e qualche corso post-diploma,avevo abbandonato la classica "vena creativa" giovanile per qualcosa di piu concreto,aiutando i miei genitori nella loro azienda,e quindi tramutandomi in "utente finale".
            Il mio pallino e la mia passione rimangono la grafica,la stampa..e tutto cio che vi gira intorno...con la speranza un giorno di poter lavorare seriamente in questo settore.
            La prima vittoria aver di certo ottenuto recentemente nell'azienda della famiglia,un distaccamento che si occupa solo di grafica,dove adesso continuo a dilettarmi..
            Sono praticamente una via di mezzo!Spero almeno di aver risolto qualche dubbio!

Comment

e ti lamenti te? io ancora sono aspirante, anche se il mio lavoro!!!!
              "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verit ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza che non sar un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Un'altro che, quanto prima, avr urgente bisogno di sapere che prezzo fare per.... ne!!
                S.E.A. SERIGRAFIA
                SIEBDRUCK snc ohg
                Больцано

Comment

Non ci si pu dilettare.....

......... Bisogna Studiareeee!!!!!!!!!
                  ...Cmq....Benvenuto

Comment

ciao

Originalmente inviato da Ioricorse Visualizza messaggio
                    Intanto grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto.
                    Per quanto riguarda l'essere utente finale..la storia questa..Dopo aver fatto un istituto tecnico con specializzazione in grafica qui dalle mie parti e qualche corso post-diploma.

La prima vittoria aver di certo ottenuto recentemente nell'azienda della famiglia,un distaccamento che si occupa solo di grafica,dove adesso continuo a dilettarmi..
                    Sono praticamente una via di mezzo!Spero almeno di aver risolto qualche dubbio!
                    molti anzi moltissimi che si fregiano "de jure" di titoli nelle arti grafiche compreso su questo sito...non hanno mai studiato grafica ed hanno lacune abissali...la vita pero' gli ha dato una mano comprando un plotterino e un programma..il lavoro gli ha dato un minimo di esperienza...e credono di saperne piu' di te....non so perch...io credo che tu puoi fregiarti "de jure" del titolo ARTIGIANO TECNOLOGICO...
                    del resto chi ha la laurea puo' chiamarsi Dottore...e non certo chi opera senza laurea..
                    un rispetto per i tuoi studi...e BENVENUTO CARO COLLEGA!
                    mik

Comment

Ioricorse aveva la dicitura "Artigiano Tecnologico" solo per un semplice problema di assegnazione del titolo. Si era iscritto tempo fa e ha scritto solo ora, percui il suo profilo non stato controllato in fase di aggiornamento dei titoli in quanto risultava un utente non attivo. Non alteriamoci per niente.

Comment

Comunque io non ho avuto le spiegazioni che avevo chiesto...
                        e che ribadisco...come dice lui stesso che si definisce utente finale...
                        io mi richiedo cosa ci fa in un forum per professionisti del settore un'utente finale...che si diletta semplicemente a far grafica...
                        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                          Ioricorse aveva la dicitura "Artigiano Tecnologico" solo per un semplice problema di assegnazione del titolo. Si era iscritto tempo fa e ha scritto solo ora, percui il suo profilo non stato controllato in fase di aggiornamento dei titoli in quanto risultava un utente non attivo. Non alteriamoci per niente.
                          Ok...ma cmq gira troppa gente senza partita iva...concorrenza sleale verso noi "stupidi" contribuenti.
                          Last edited by Pubblig; 05-05-2009, 01:45:09.
                          Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

ciao

[QUOTE=Pubblig;69264]Ok...ma cmq gira troppa gente senza partita

credo che il forum puo' fare ben poco...
                            questo un problema legislativo..che colpisce tutto e tutti...
                            la ns realt sociale
                            alla fine chi completamente a nero...ha ragione...la legislazione de facto gli da convenienza...purtroppo...
                            a mio parere
                            la colpa non altro che dei ns guru amministratori....(governatori)
                            che non fanno nulla di concreto per arginare il fenomeno...
                            mik

Comment

Buon giorno!

Volevo precisare che nn sono laureata, bens ho conseguito solo la maturi in grafica pubblicitaria e fotografia! Se mi interesso di comunicazione lo faccio per passione e per una cultura del tutto personale che mi torna utile quando progetto. Tutto qu.
                              Ma nn st qui ora a precisare quale sia stato il mio percorso....ognuno ha il proprio!
                              Dico solo che nn c si pu "dilettare" a fare un mestiere, anche a me piacerebbe dilettarmi a fare l'architetto!!!
                              Il fatto che x farlo e farlo bene x, bisogna...studiare!
                              Nn credete?!

Era, dunque, solo questo il senso del mio intervento....mi dispiace di essere stata fraintesa e attaccata inutilmente....ma era solo una riflessione!.....Buona giornata a tutti!

Comment

Working...
                              X