Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti

Intanto voglio ringraziare Giovanni per avermi accolto in questa forum fantastico.
    Mi chiamo Giuseppe e sono di Palermo.
    Mi piacerebbe tantissimo avviare un'attività del genere... spero che con i vostri consigli tutti sia più semplice...

Grazie

benvenuto, siamo quasi conterronei, mio padre era di Trapani

Comment

Originalmente inviato da traxsung Visualizza messaggio
      ...
      Mi piacerebbe tantissimo avviare un'attività del genere... spero che con i vostri consigli tutti sia più semplice...

Grazie
      Te lo auguro di gran cuore ma se non ti armi di tanta tanta pazienza, forza di coraggio (soprattutto in questo periodo storico) e voglia di mettersi in gioco sempre e comunque..... ti serviremo a poco, comunque hai dalla tua parte il fatte che chi ben inizia è a metà dell'opera

Benvenuto
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao...

intanto benvenuto...

ricorda 2 cose.....
        1- tra il dire e il fare......
        2- e ricorda che sei in italia...

tutto il resto viene da se...medita su queste due frasi...

a presto...mik

Comment

Ragazzi ringrazio tutti per il calorose benvenuto.
          Sono nuovo e volevo chiedere informazioni sul noleggio di stampanti digitali e soprattutto sapere gli effetti costi/copia.
          Per evitare di sbagliare, mi sapere dire in quale sezione del forum aprire il thread ?

Grazie

Comment

ciao

Originalmente inviato da traxsung Visualizza messaggio
            Ragazzi ringrazio tutti per il calorose benvenuto.
            Sono nuovo e volevo chiedere informazioni sul noleggio di stampanti digitali e soprattutto sapere gli effetti costi/copia.

Grazie
            un consiglio sul costo copia...
            chiedi a chi ti vende o noleggia la stampante ...e moltiplica x 2...sarà il vero costo copia...per carità...è un puro consiglio...
            mik

Comment

il fatto è che essendo nuovo non so a chi rivolgermi per il noleggio.. anche in pvt mi sai consigliare qualcuno ?

Grazie

Comment

Giuseppe, in un primo momento non lo avevo accettato nel forum in quanto studente senza la minima attrezzatura. Nella sua risposta c'era grinta, voglia di fare, passione. Questo è quanto basta, secondo il mio punto di vista, per poter intraprendere questo lavoro.

Benvenuto Giusepe,
                datti da fare e ricorda che il tuo futuro sei tu. Fissati un'obbiettivo, credici sempre e vai dritto allo scopo.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

cerca il concessionario di zona delle principali marche di stampanti (canon, minolta, xerox etc..) e chiedi un preventivo di noleggio a costo copia fisso.
                  W..aleria...la clava!

Comment

Ciao Giuseppe, benvenuto
                    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Giovane Giuseppe,benvenuto e...in bocca al lupo e chi ben comincia è a metà dell'opera.Ed essendo in Italia,un paese di santi,poeti,navigatori,inventori ed Artisti,tira fuori tutta la voglia di fare e la buona volontà vedrai che andrà bene.
                      Per altri consigli o dritte apri un 3D in Ricerca Fornitori e Collaborazioni, vedrai che potrai avere consigli utili, a presto
                      Last edited by renzoanselmi; 02-05-2009, 17:46:13.
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                      X