Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti

Ciao a tutti sono Massimo, e mi occupo di stampa digitale da poco e avendo fatto tuttaltro che questo lavoro, seguo il forum xchè mi sta aiutando a migliorare, e avrò bisogno di parecchi consigli in futuro ma vedo che c'è un ottimo supporto da voi tutti.

Ciao Massimo, benvenuto
    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Ciao Massimo!

Ti saluto ufficialmente!
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]
      Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

io sono solo tre anni che faccio questo mestiere..... non sono diventato un grande stampatore (e nemmeno un grafico) ma grazie al forum ho ampliato di lolto le mie capacità (e le mie vedute)
        benvenuto tra noi
        W..aleria...la clava!

Comment

Ciao a te, Massimo, io sono "solo” trent'anni che faccio questo mestiere e vengo da una famiglia di stampatori da tre generazioni, ho lavorato in proprio su tutti i processi di stampa e prestampa, sono quattro anni che mi dedico al digitale e quando hai qualcosa da chiedere non esitare, siamo qui per questo, buon lavoro e benvenuto.
          Enzo Canettieri
          Last edited by enzocanettieri; 22-04-2009, 19:02:46.
          Enzo Canettieri
          via Cellaro snc - SORA (FR)
          Tel. 0776 815181

Comment

mi associo a Enzo anch'io ho cominciato nel 79 e sto ancora imparando, benvenuto

(PS. mentre Enzo è da soli 4 anni nel digitale "io ho comperato iol Gerber Edge 12/13 anni fà"
            Last edited by tratto; 22-04-2009, 19:28:25. Motivo: volevo essere meglio di Enzo???????????

Comment

Un saluto a Massimo di benvenuto e buon lavoro anche nel digitale.. Hei allora io sono vecchissimo che è dal '74 che faccio questo lavoro e anche se il digitale lo faccio da tre lustri devo sempre imparare qualcosa tutti i giorni,quindi caro Massimo si continuerà insieme.
              P.S.Enzo e Francesco sono bravissimi anche più di me,pur avendo iniziato dopo.quindi diventerai bravissimo anche te.a presto
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ben arrivato

Prendendo a prestito una frase di Giovanni Azzara, Poligrafica che trovi qui, colgo l'occasione per augurarti un sentito benvenuto. da esperienza personale posso assicurarti che facendo questo mestiere dal lontano 1992 in varie forme ed evoluzioni, dall'incontro con il rolandforum nel 2005 ci si è aperto un mondo che ci siamo sforzati di prendere dal suo lato costruttivo. In questo forum potrai trovare molte risposte.
                Buonanavigazione
                Last edited by greenfax; 22-04-2009, 21:52:47.
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao

benvenuto...mik

Comment

Working...
                  X