Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Daniele Cogo
    replied
    Ecco qui la discussione:
    http://www.rolandforum.com/adobe-pho...lustrator.html

Leave a comment:

• gaetano64
    replied
    Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
    Apro una discussione apposita.
    Ehm, e come faccio a seguirla?
    Vabbè, abbiate pazienza, imparerò...

Cmq ritengo che Illustrator rimanga l'alternativa a FreeHand più “logica”. Sono nati entrambi come strumenti di disegno vettoriale e (imho) farebbero meglio a lasciare ad altri sw preposti il compito di impaginare...

Grazie a tutti per la cordiale accoglienza, davvero molto gentili

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Apro una discussione apposita.

Leave a comment:

• maybe
    replied
    Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
    Quando decidi di cambiare, passa a InDesign che è meglio.
    scusa Daniele, non vorrei contraddirti, ma illustrator e indesign credo abbiano scopi differenti!

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Ben arrivato Gaetano e non lesinarci la tua esperienza, per quello che posso a disposizione.

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Quando decidi di cambiare, passa a InDesign che è meglio.

Leave a comment:

• enzocanettieri
    replied
    Benvenuto anche da parte mia, io sono un nostalgico e uso ancora FreeHand, quando non girerà più passerò anch'io, mio malgrado, ad Illustrator, quindi tieniti pronto per farmi un corso accelerato.
    Enzo Canettieri

Leave a comment:

• maybe
    replied
    benvenuto
    un esperto di illustrator fa molto comodo a chi come me lo ha imparato "sul campo"

Leave a comment:

• steto
    replied
    ciao gaetano, anch'io come te non vado d'accordo con le interfaccie, ma impareremo, ben arrivato...buona giornata

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Ciao gaetano, ben arrivato.

Leave a comment:

• gaetano64
    started a topic Salve!

Salve!

Spero di non aver sbagliato niente, ma con le interfacce dei forum non vado molto d'accordo.
    Sono silenziosamente iscritto già da qualche mese, grafico di vecchia data, dopo una lunga esperienza come freelance oggi lavoro in un agenzia a Gragnano (Na). La decorazione di automezzi e la richiesta di cartellonistica e insegne sempre più sofisticate rendono imprescindibile la partecipazione a questo forum, dove avrò sicuramente molto da imparare.
    Spero di potermi rendere utile a mia volta per problemi legati magari all'utilizzo di Illustrator che conosco molto bene.

Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione
    Gaetano Ruocco
Working...
X