Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..mi presento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao..mi presento..

Ciao a tutti, sono Elisa, ho aperto da poco uno studio di grafica.
    Oltre alla progettazione grafica sto cercando di integrare la personalizzazione dell' abbigliamento. Per questo ho acquistato un plotterino da taglio Roland e una pressa. Mi sono iscritta al forum perchè credo che sia fonte di numerosi consigli e idee e spero nel mio piccolo di dare il mio contributo.

Ciao, Elisa, e benvenuta! Il contributo di tutti è ben accetto.
    W..aleria...la clava!

Comment

Ciao Elisa!
      Benvenuta.
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]
      Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

ciao

se puoi descriviti meglio....dove operi..ecc.
        benvanuta...mik

Comment

Ciao Elisa
          Benvenuta Elisa

Per Elisa
          Con Elisa

(Battiato)
          http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Ciao elisa !
            C'è un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi. (Paul Valéry)sigpic

http://www.amt-art.com/

Comment

Originalmente inviato da Frizzi Visualizza messaggio
              Ciao a tutti, sono Elisa, ho aperto da poco uno studio di grafica.
              Oltre alla progettazione grafica sto cercando di integrare la personalizzazione dell' abbigliamento. Per questo ho acquistato un plotterino da taglio Roland e una pressa. Mi sono iscritta al forum perchè credo che sia fonte di numerosi consigli e idee e spero nel mio piccolo di dare il mio contributo.
              Perfetto spirito del forum
              Benvenuta
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie per l'accoglienza....come già detto ho aperto da poco e opero a Lissone (MI)...sono ancora in fase di lancio... mi sono buttata in questo campo vastissimo e strabiliante della grafica e della stampa dove spero di esprimere al meglio la mia creatività...ho lavorato come grafica e ho fatto l'accademia di Brera....ora sono ottimista per il futuro...
                Per ora faccio prevalentemente progettazione grafica, stampa bigliettini da visita-volantini-deplian e personalizzazioni a caldo t-shirt-felpe-cappellini-borse...
                ciao !!

Comment

Working...
                X