Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladies & Gentleman ecco a voi "MrGXS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ladies & Gentleman ecco a voi "MrGXS"

Una sacrosanta tiratina d'orecchie da parte di VideoPromo mi porta, anche se tardivamente, a postare una mia piccola presentazione che in qualche modo avevo già postato in altra sezione ...

Comunque bando alle ciance e salve a tutti... ho il mio laboratorio in un ridente paesino della Valceresio dove produco e applico prespaziati da quasi vent'anni. Fino a oggi ho resistito alle sirene tentatrici della stampa digitale. Ho visto colleghi trasformarsi nel giro di poco tempo da abili artigiani (produrre prespaziati a più colori e applicarne di grandi dimensioni, secondo me, in alcuni casi è quasi "arte") in "tappezzieri" - mi si passi il termine - che producono kilometri quadrati di vinile stampato con cui rivestono ogni superficie, vetrine, pannelli, automezzi... Ovviamente anch'io fornisco ai miei clienti della stampa digitale di ottima qualità per la quale però mi appoggio a colleghi specializzati della mia zona.

Io che faccio ancora SOLO prespaziati mi sento un po' come l'ultimo dei mohicani... avete presente? Che dite: rischio di essere come quel giapponese che continuava a nascondersi nella boscaglia anche quando la guerra era già finita da anni e anni?

Ho già avuto modo nel poco tempo che frequento questa vostra comunità di approfittare della vostra esperienza e in un apio di casi ho messo la mia a disposizione come potevo. Sono certo che la nostra frequentazione durerà parecchio e sai mai... un giorno potrei anche fare il grande passo e togliermi di dosso i panni dell' "aspirante" per diventare ARTIGIANO TECNOLOGICO a tutti gli effetti (tappezziere comunque MAI!).

MrGXS (Lorenzo)
    Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

benvenuto GXS Lorenzo, ti troverai bene spero
    W..aleria...la clava!

Comment

Ben arrivato Lorenzo, sicurametne ti troverai bene qui. é una casa accogliente e sta a noi renderla sempre e sempre più tale.
      Quanto ai chilometri di tappezzeria puoi vederli così: non conta quanto stampi ma come e perchè stampi.
      In sintesi è la qualità del prodotto e del suo contenuto che conta
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao

Welcome!
        Severix

Comment

Il discorso del "moicano" Mr. GXS mi era piaciuto talmente tanto che ne avevo scritto un articolo sul Rolandblog

RolandBlog Blog Archive Pensieri,applicazioni - Lunga vita al prespaziato

Buona lettura per chi se l'era perso.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie a tutti del benvenuto! La tiratina d'orecchie di VideoPromo mi è servita a scoprire un'altra bella sfumatura di questa piattaforma (blog) ed è bello scoprire che il pre-spaziato, per quanto sia un prodotto giovane e obsoleto nello stesso tempo, abbia ancora dei nostalgici ma abili seguaci.

MrGXS
            Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Comment

Working...
            X