Originalmente inviato da maybe
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Domotronica Visualizza messaggioCiao Max
com'è il costo copia della OKI C9600?Originalmente inviato da maxpellegrini Visualizza messaggioil costo e in base alla copertura colore da 0,35 a 0,70 ,non stampa il patinato, solo patinato simile splendorgel per digitale, perche le carte digitali anno meno acqua ma costano di più, per i formati ho stampato anche 32x70 fronte retro da bypass con un ottimo reggistro.
quando la presi 24 mesi fa mi serviva per poche copie vendute al pubblico il canone da 100,00 al mese ed i consumabili a mio carico mi stavano beno oggi no.
spero che sia stato chiaro
saluti
Leave a comment:
-
info OKI
Originalmente inviato da Domotronica Visualizza messaggioCiao Max
com'è il costo copia della OKI C9600?
quando la presi 24 mesi fa mi serviva per poche copie vendute al pubblico il canone da 100,00 al mese ed i consumabili a mio carico mi stavano beno oggi no.
spero che sia stato chiaro
saluti
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da maxpellegrini Visualizza messaggiobuonasera mi chiamo Massimo Pellegrini della provincia di Napoli (Quarto)
La mia attivita è di stampa offset con GTO 32x44, macchina digitale RICOH 6513, OKI C9600, plastificatrice da tavolo,plotter da taglio
jaguar IV 61, plotter ROLAND SP540, tagliacarte ecc.
saluti a tutti e buon lavoro
com'è il costo copia della OKI C9600?
Leave a comment:
-
Benvenuto nella famiglia tecnologica artigiana...Buona condivisione!
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioMax, benvenuto.
Vedo che hai un bel parco macchine.
Leave a comment:
-
Guest repliedciao
benvenuto...mik
Leave a comment:
-
Salve a tutti
buonasera mi chiamo Massimo Pellegrini della provincia di Napoli (Quarto)
La mia attivita è di stampa offset con GTO 32x44, macchina digitale RICOH 6513, OKI C9600, plastificatrice da tavolo,plotter da taglio
jaguar IV 61, plotter ROLAND SP540, tagliacarte ecc.
saluti a tutti e buon lavoroTags: Nessun
Leave a comment: