Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento

Sono Daniele da Prato, dove da 10 anni gestisco il mio studio grafico attrezzato con il "minimo della pena" richiesto per far fronte alle richieste più disparate.
    In poco meno di 40mq ho stipato un VP-540, una digitale, la pressa, la taglierina e la macchina per cucire. Per mettere tutte queste cose ho dovuto sacrificare lo spazio destinato alla macchina del caffè, ma lo shock è stato superato dalla presenza del Bar Moreno a meno di 20 mt dallo studio.
    Ci sono anche il cavalletto, le tele e i colori acrilici (mi piace dipingere e a volte mi perdo fra i colori anziché portare avanti il lavoro...).
    Alcuni clienti mi ritengono un creativo "puro" e mi rimproverano di essere più artista che imprenditore, ma a me non interessa, sono sempre stato poco sensibile alle regole e poi le giornate durano 24 ore e se non si fa in tempo a finire il lavoro, c'è sempre la notte a disposizione.
    Penso di aver detto abbastanza su di me, se venite a Prato venitemi a trovare, mi riconoscete perchè non sono cinese...
    Auguro a tutti buon lavoro e, dopo il lavoro, buon ozio.
    Daniele Guidi

ciao..

benvenuto...mik

Comment

Daniele, da Artigiano Tecnologico ad Artista tecnologico.

Il passo è breve e volte non c'è distinzione.

A questo punto sono curioso e voglio vedere i tuoi quadri, ciò che crei per pura passione.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao e benvenuto...pieno di cinesi lì?
        Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Benvenuto

anche la nostra zona ormai è invasa dai cinesi
          siamo rimasti in 7 come storici( almeno da 20 anni)
          A&C Centrotende s.a.s.
          uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Originalmente inviato da LOGOCOMUNE Visualizza messaggio
            le giornate durano 24 ore e se non si fa in tempo a finire il lavoro, c'è sempre la notte a disposizione.
            ...
            mi riconoscete perchè non sono cinese...
            Benvenuto Daniele.
            Come ti capisco....
            Concordo con Giovanni, facci vedere qualcuna delle tue opere.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
            X