Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, è arrivato il gattaccio ^__^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Akume
    replied
    Ciao e benvenuto!
    hai trovato un'altro motociclista (naked però)....anche io sto per personalizzare la mia belvetta....usero un cast e...copertura totale

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    In questo forum stò trovando una marea di vicini di casa e di motociclisti, nonchè colleghi di settore! maybe, io sono motociclista ex stradale con una rsv1000 ora dedita alla pista solamente (ma quest' anno credo che riposerà grazie alla crisi) mezzo stradale/delinquente con il supermotard, progettista meccanico, beh da prendere con le pinze la definizione progettista! ^__^

Leave a comment:

• maybe
    replied
    ciao, Gatto, e benvenuto tra noi. io sono un attempato motociclista (ma stradale) e ingegnere meccanico (fuori uso)

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    ciao, dal tuo dialetto intuisco che sei delle mie parti ^__^ dove stai di preciso?

Leave a comment:

• guibrush
    replied
    Ciao "mecànec", benvenuto...
    dai che quest'anno in valle si scia bene fino a primavera inoltrata

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    ...che dire di più su di me, sono un progettista meccanico con la meccanica nel sangue, mi piace smanettare con tutto e soprattutto personalizzare le mie moto e auto sia nel senso estetico che meccanico ;sono papà di 2 bellissime bimbe, la prima di 4 anni e la seconda di 2 mesi.
    Oltre a dedicare tempo alle moto, mi diverto sulla neve con lo snowboard e in giardino con i bonsai che coltivo da diversi anni.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ciao

benvenuto...mik

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Il nick è HUSQY-TE610-92, sono registrato ma non ho trovato il tempo di presentarmi dato che volevo inserire delle foto (che devo ancora scansionare) della mia TE 610 del 1992.
    L'ho venduta nel 96 ed il mio prossimo acquisto sarà un 570 da restaurare per farlo diventare un 630 replica eddy seel , o magari mi compro una nox .

P.S.:
    Certo che dare il benvenuto in un forum di grafica e stampa digitale parlando di moto , dato che oggi è il mio compleanno fatemela passare.

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    Ciao, quindi il mondo è piccolissimo vedo, sei loggato su hitalia con lo stesso nick?

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Benvenuto nel forum.
    Per rifare le grafiche del tuo SMR 570 penso possa andare bene.

P.S.:
    Non è chiaroveggenza ti stavo leggendo sul forum hsq ita.

Leave a comment:

• miciometiccio
    started a topic Ciao a tutti, è arrivato il gattaccio ^__^

Ciao a tutti, è arrivato il gattaccio ^__^

Ciao a tutti, sono Marcello da bergamo, sono uno sfegatato motociclista di 33 anni, mi sono iscritto qui per imparare ad usare il mio neo acquisto, un roland pnc-960 preso usato, sono completamente nuovo all' argomento quindi preparatevi ad una miriade di domande probabilmente anche un po' stupide per voi esperti del mestiere!
    ...ci vorrei realizzare un po' di lavoretti per le carenature delle moto, qualche furgone aziendale di amici e allestire qualche vetrinetta di negozi motociclistici, ma per le domande tecniche cercherò di sfruttare gli appositi spazi dedicati sul forum.
Working...
X