Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shit happens / don't worry be happy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shit happens / don't worry be happy

Ero indeciso con quale delle due storiche frasi incominciare questo mio thread...e l'aver inziato a scriverlo mi porta a pensare che forse occorre ricordarle cosi come sono, una di seguito all'altra.
    Beh, il motivo di questo mio thread lo si evince facilmente dalla mia firma a piŔ di pagina...ogni tanto si cambia.
    Il vero problema Ŕ che a volte si Ŕ costretti a cambiare non per motivi personali o di disaccordo societario, ma a causa del mancamento societario (nel senso pieno della cosa), in poche parole la Di Pi¨ non c'Ŕ pi¨! (fa anche rima).
    In forma notevolmente ridotta Ŕ stata rilevata da un nuovo socio (estraneo al nostro mondo), ha cambiato nome e ci vorrano mesi prima che tutto ritorni non come prima ma ad una pi¨ semplice normalitÓ, ma in tutto questo tempo non si pu˛ rischiare di perder clienti (ma soprattutto altri soldi, ahimŔ)...quindi si cambia!

Ed ora presentiamo la nuova societÓ che rappresenter˛ con gioia immensa dalla prox settimana:
    si chiama ACA Incisione, (ACA Digitale Ŕ un settore della societÓ), ha sede nei pressi di Avellino e si occupa come si intuisce dal nome di incisioni al pantografo o al laser su ogni tipo di materiale, inoltre il centro di stampa digitale, non di poco conto, Ŕ in continua evoluzione, e nostro obiettivo sarÓ di espander i nostri confini commerciali soprattutto fuori regione (centro-sud)

Il parco macchine:

Gandinnovations 5024 (luce 500 cm roll to roll)
    Gandinnovatios 3312 (luce 320 cm roll to roll)
    Roland AJ1000 (luce 260 cm roll to roll)
    Roland Soljet 540 (137 cm print&cut)
    Mimaki JV30-160 (160 cm print&cut)
    Runnerflat UV (200x300 cm flatbed)
    Kip Color 80 (luce 91,4 cm) in arrivo

occhiellatrice automatica
    saldatrice ad impulso
    laminatore luce 160 cm
    fresa xyz 3x2 mt
    laser per metalli 500x500
    laser per altri materiali 600x600
    pantografi ecc. ecc.

Beh insomma si ricomincia, e con una grande carica, ma soprattutto con un paio di Roland eh eh
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Ecchettedevodýsenon....in bocca al lupoooooooo carissimo!

Io invece finalmente ho il mio splendido vp540! spero di non litigarci troppo presto eheheh

aj˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome Ŕ Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Comment

Non resta che fare gli auguri sia a Carloalberto che a Sabrina per l'inizio di questa nuova avventura, sostanzialmente differente ma simile in quanto rappresenta in ogni caso un cambiamento.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Auguri per la nuova attivitÓ.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino Ŕ nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Un grosso in bocca al lupo!!!
          Nuovo giro nuova corsa
          Anche noi mercoledý intraprendiamo un'altra scommessa, arriva il nostro4░ macchinario roland, VersArt Rs640. Speriamo tutto bene, soprattutto che la gru non prenda in pieno la finestra
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
            Beh insomma si ricomincia, e con una grande carica, ma soprattutto con un paio di Roland eh eh
            Quindi adesso sei un A.T. a tutti gli effetti.
            Auguri e un grosso in bocca al lupo.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
            X