Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maybe
    replied
    grazie 10.000

Leave a comment:

• dilog
    replied
    Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
    scusa, ma tu le cartucce dell'hp 5500 le trovi?
    attualmente usiamo delle cartucce compatibili. Posso darti in PM il nostro fornitore

Leave a comment:

• maybe
    replied
    forse o.t.

scusa, ma tu le cartucce dell'hp 5500 le trovi?

Leave a comment:

• dilog
    replied
    Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
    benvenuto, e buona lettura te la auguro anche io, ma se ti capita puoi anche chiedere dritte e o info, e se hai delle risposte non aver paura di darle!
    perfetto, grazie mille!

diciamo che il "grosso" della mia esperienza personale l'ho maturato sul piccolo formato, in cui Roland non opera... ma anche con il nostro caro vecchio logoro HP 5500 ho avuto modo di farmi le ossa

Sono molto interessanti appunto i thread sulle varie applicazioni e sulle varie soluzioni "a valore aggiunto", sia dal punto di vista grafico che della lavorazione. Qui c'è gente davvero capace, da questo punto di vista...

ciso!!

Leave a comment:

• maybe
    replied
    benvenuto, e buona lettura te la auguro anche io, ma se ti capita puoi anche chiedere dritte e o info, e se hai delle risposte non aver paura di darle!

Leave a comment:

• dilog
    started a topic Mi presento!

Mi presento!

ciao a tutti, sono tra i titolari di un'agenzia di comunicazione con al suo interno un piccolo reparto di stampa digitale. Anche se non possediamo al momento attrezzatura Roland ho deciso di iscrivermi comunque perchè trovo davvero molto interessanti i thread dedicati alle tecniche e alle varie esperienze di applicazione e finitura... che come potrete immaginare sono abbastanza "universali", rispetto alla macchina posseduta

per ora mi auguro da solo "buona lettura"
Working...
X