Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
    littoria
    Utente inattivo

• littoria
    replied
    Originalmente inviato da PLOTTERFIELD Visualizza messaggio
    Ciao mi chiamo Stefano e ho un laboratorio di Grafica a San Felice Circeo in provincia di Latina, sono iscritto al sito da Dicembre 2008 ma fino ad ora non avevo mai frequentato il forum.
    Spero che mi aiutiate a risolvere degli interrogativi che questo mestiere dopo tanto ancora mi da', certo di questo vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Ciao Stefano io sto a latina... siamo vicinissimi, ciao è un piacere averti qui!

Leave a comment:

• greenfax
    Artigiano Tecnologico Master

• greenfax
    replied
    Ciao Stefano, per la serie meglio tardi che mai.... finalmente ti sei deciso , scherzo ovviamente.

Un ben arrivato è d'obbligo, sicuramente qui troverai chi di noi, ognuno per le sue competenze e per le proprie esperienze, potrà darti delle dritte e poi man mano sarai tu ad aiutare noi.
    Nessuno di noi possiede il verbo, ma ci proviamo con gli aggettivi
    Scusa l'infelice battuta e Ben arrivato

Leave a comment:

• irenet
    Artigiano Tecnologico

• irenet
    replied
    ben arrivato tra noi Stefano
    wowowo bellisima Sa Felice Circeo uno spettacolo

Leave a comment:

• leo76
    Mastro Tuttofare

• leo76
    replied
    Ben arrivato e buona condivisione di idee ed esperienze. Sono sicuro che ne avrai anche tu da portare.
    O.t. Bellissimo paese dove vivi. Ho degli amici a Carano e mi hanno fatto visitare anche la tua zona l'estate scorsa...che panorami...

Leave a comment:

• PLOTTERFIELD
    Artigiano Tecnologico

• PLOTTERFIELD
    started a topic Salve a tutti

Salve a tutti

Ciao mi chiamo Stefano e ho un laboratorio di Grafica a San Felice Circeo in provincia di Latina, sono iscritto al sito da Dicembre 2008 ma fino ad ora non avevo mai frequentato il forum.
    Spero che mi aiutiate a risolvere degli interrogativi che questo mestiere dopo tanto ancora mi da', certo di questo vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
Working...
X