Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti, mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 32 anni ed ho un'attività nel settore del trattamento acque. La progettazione e la realizzazione di grafica in generale però mi ha sempre affascinato e sono anni che mi cimento in vari campi (ho fatto per la mia ditta siti web, cartelli, broschure, biglietti da visita, volantini, cataloghi,...), ha volte ho fatto anche qualche lavoretto per altri ed ho ricevuto anche qualche bel complimento da grafici esperti che mi ha gratificato.
    Comunque sono qui perchè ho intenzione di approfondire questo stupendo "mondo" ed insieme a mia moglie vorrei iniziare un'attività alternativa proprio nel vostro settore. Così navigando ho scoperto questo fantastico forum popolato da persone straordinarie che non pensano solo a far "quadrare la loro attività" (ovvero fare soldi a tutti i costi) perchè se così fosse i trucchi ed i segreti che uno impara se li terrebbe stretti... (come succede in moltri altri settori), in voi ho notato invece una straordinaria passione che vi spinge ad aiutarvi per crescere insieme.
    E' così che ho deciso di acquistare un piccolo plotter da taglio per cominciare ed ho scelto proprio Roland perchè so che qui potrò trovare qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi, ed in futuro spero di poter essere utile anch'io, visto che a breve dovrei acquistare anche una macchina usata per incisione e taglio laser (l'idea è quella di coniugare le due tecnologie...).
    Per essere il mio primo messaggio vi ho torturato abbastanza... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete e quello che già mi avete dato leggendo i messaggi sul forum.
    A presto... Michele

ciao...

vista la tua passione...fai un giro a grafiyalia a fine marzo alla fiera di milano-rho.......
    benvenuto...mik

Comment

Ciao, grazie per il consiglio, andrò a dare un'occhiata...
      Salutoni... Mick

Comment

Ciao Michele, ottimo arrivo , come direbbe qualcuno, una sferzata di energia.
        Paradossalmente potremmo dire di aver compiuto un percorso simile , almeno a livello di studi universitari. Alla fine la creatività ha sempre la meglio anche se trovare soluzioni ai problemi ambientali ce ne vuole di creatività

In bocca al lupo!!!!
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao Tecla, grazie per l'accoglienza.
          Buona giornata, Mick

Comment

Benvenuto e ti aspettiamo (... oddio ma la roland c'è?)... a grafitalia, così potrai anche vedere "dal vivo" qualcuno di noi
            Valeria

morganti srl
            stampa - fotografia - grafica
            milano
            www.morgantimilano.it

Comment

Working...
            X