Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Presento "quanto Tempo è Passato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi Presento "quanto Tempo è Passato"

    Mi Presento,
    Alessandro Postiglioni, da Roma ho 26 anni....Tutto è cominciato con un corso di formaziane professionale dei Salesiani, poi la passione per questo lavoro ha cominciato a travolgermi...Ho cominciato a 13 anni facendo bigliettini da visita ad amici negozianti, e conoscenti, che tempi.... con i primi ricavi ricordo che comprai un motorino (allora una mia grande passione). Poi Grazie all'aiuto di mio padre prendemmo un negozio ad Ostia ma praticamente facevamo fare tutto fuori (stampe, scritte adesive, etc...) poi a causa di incomprensioni decisi di lasciare la collaborazione con mio padre e andai a lavorare per una ditta che faceva allestimenti, insegne e mooolte cose che ancora non conoscevo, così ebbi la possibilità di conoscere plotter, plotterini, calandre e
    tanto altro, dopo 2 anni tornai in a lavorare con mio padre con un bagaglio sicuramente di maggiori conoscenze... gli feci comprare un plotterino (1 camm 1 pro e fù l'inizio.... Da allora le cose sono molto cambiate siamo alla seconda sede operativa e al 4 plotter (un xc-540) che spero grazie ai vostri consigli di far stampare sempre meglio.... HAWE A NICE DAY!!!
    Alessandro Postiglioni
    Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

  • #2
    Ciao Ale,
    mi piacerebbe vedere i tuoi primi bigliettini. Credo che tutto, per molti di noi, è iniziato con quei semplici bigliettini.

    Salutami la calda Ostia.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

    Comment


    • #3
      Giovanni, quando vuoi venire ad Ostia sei ospite dell'Ad Hoc Pubblicità naturalmente...
      Per quanto riguarda i primi bigliettini, dammi tempo di ceracare nelle scatole dei ricordi, (sai quelle scatole disolito di scarpe che ogni tanto si fanno per stivare le varie carte,cartacce, portachiavi, portafogli,insomma tutto ciò che non ci serve più e che ci dispiace buttare perchè magari in qualche maniera ci hanno trasmesso o fatto provare un'emozione ...) nulla di creativo comunque poche font e tante clip!!!
      Alessandro Postiglioni
      Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

      Comment

      Working...
      X