Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon dì a tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon dì a tutti!!!

Salve a tutti mi kiamo Alfredo, ho 30 anni sono laureato in scenografia teatrale e da un pò mi okkupo di grafica, questi sono i programmi con cui lavoro: CorelDrow; Autocad;
    Photoshop.
    Fino ad oggi ho sempre lavoricchiato appog. ad un'eliografia, ma visto che da un pò il lavoro comincia ad essere più presente, per quanto riguarda gli intagli degli adesivi ho deciso di comperare un plotter da intaglio sia per ammortizzare i costi sia perchè per ogni lavoro che prendo sono legato ai tempi dell'eliografia che non sono certo cortissimi ed alcune volte mi crea non pochi problemi , mi kiedevo, ho visto in giro su e-bay dei plotter tipo : REFINE, SUMMACUT ecc...
    Premettendo che non vorrei svenarmi per un plotter che abbia un area utile di taglio di almeno 63cm cosa mi consigliate?
    Adesso stò seguendo un refine mh 871 che ne pensate?
    Grazie e un saluto a tutti .

benvenuto tra noi
    W..aleria...la clava!

Comment

Ciao Alfredo, benvenuto.
      Non saprei cosa consigliarti, io uso un SUMMA S160T e mi trovo benissimo ma il controllo tangenziale e altre funzioni sono probabilmente inutili per i tuoi lavori.
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]
      Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Benvenuto....!

Comment

Benvenuto.
          Dato che sei qui, potresti chiedere a un rivenditore Roland della tua zona cos'ha disponibile.
          A volte si trovano delle interessanti occasioni senza andare chissà dove
          Puoi chiamare direttamente in roland e farti dire il rivenditore più vicino

Comment

ciao benvenuto....mik

Comment

Come faccio ad attivare la funzione che mi notifichi alla mai mail che ho ricevuto una risposta dal forum?
              Grazie!

Comment

quando rispondi, nelle opzioni aggiuntive sotto la casella del messaggio che scrivi, nel terzo riquadro trovi "sottoscrizione discussione" e nella tendina imposti "notifica e-mail istantanea"

Altrimenti nel tuo pannello di controllo

Comment

Benvenuto Alfredo
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Grazie a tutti!

Comment

Working...