Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto ad Enzo Canettieri
Collapse
X
-
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere anche io Enzo Canettieri... un grande pazzo, come tutti, del resto...
ciaoooooooo
Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggioNon ho avuto il piacere di conoscere questa persona, ma mi fido di Tecla e saluto anche io!
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggioquanta fiducia, ke responsabilità
Leave a comment:
-
Welcome on Board!!!
Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggioNon ho avuto il piacere di conoscere questa persona, ma mi fido di Tecla e saluto anche io!
Leave a comment:
-
Enzo è un grande. Ho scritto su di lui qualcosa in questa paginetta del mio blog.
http://giovannire.blogspot.com/2007/...a-guinnes.html
Leave a comment:
-
Non ho avuto il piacere di conoscere questa persona, ma mi fido di Tecla e saluto anche io!
Leave a comment:
-
Benvenuto Enzo
Un caloroso benvenuto a uno dei personaggi + interessanti ed esperti del nostro settore.
Piero
Leave a comment:
-
Benvenuto ad Enzo Canettieri
Per caso oggi, navigando nel ns. mare, mi sono imbattuta in un nome conosciuto che subito ha riportato alla mente un vecchio battibecco sull'opportunità o meno di fumarsi una sigaretta. Bene, avendo avuto l'occasione di parlare personalmente con il sig. Enzo Canettieri, ho capito quello che una volta il ns. Giovanni (Re) mi dissee che ogni tanto è bello e costruttivo avere discussioni civilmente animate. Ricordo ancora con simpatia quella arrabbiatura furibonda chiaritasi successivamente.
Mi fa piacere ora dare il primo (anzi no il secondo) benvenuto al ns. nuovo/vecchio compagno di giochi, sperando di scontrarci nuovamente lungo i ns. percorsi.
Ben arrivatoTags: Nessun
Leave a comment: