Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo in Progress?Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siamo in Progress?Mi presento

Buona sera,
    anzi buona notte come direbbe marzullo, sono luca, uno dei due soci della Graphic in Progress, piccola realta' nata in quel di Cassino per offrire la propria creatività ai clienti sperando ovviamente di poter diventare un giorno una grande realta'.
    Mi occupo di grafica e stampe gia' da qualche anno, ma ho deciso con un mio collega di metterci in proprio come si suol dire, cosi' eccoci qui e magari chissa' crescere grazie ai vostri consigli, anche se ho l'impressione di essere come un pesciolino nell'immenso mare blu pieno di pesci grandi e grossi
    Ad ogni modo ho una bestiolina di nome Sp 540 V VersaCam che mi difendera' nei primi passi, macchina stupenda che con qualche consiglio di qua' e di la' sapro' sfruttare al massimo.
    Mi sa che mi sono dilungato troppo quindi chiudo qui....sono contento di partecipare a questa community

Luca

Benvenuto Luca,

non pensare che ti sei dilungato troppo, anche quando avrai tempo posta qualche tuo lavoro in "quetso l'ho fatto io" in modo da farci vedere cosa fai.

Buon Forum
    Casmic
    Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
    Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
    Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

benvenuto, Luca e buon lavoro!
      W..aleria...la clava!

Comment

Ho quì davanti Luca che appena mi ha visto ha detto: "ma fai parte anche tu del forum"?

Mi sono messo a ridere e e quando gli ho detto chi sono ci siamo messi a ridere a crepapelle.

Oggi sarà ospite del corso VersaCamm che inizia fra poco.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao..

benvenuto e con piacere vista la vicinanza...
          saluti da sabaudia...
          mik

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Ho quì davanti Luca che appena mi ha visto ha detto: "ma fai parte anche tu del forum"?

Mi sono messo a ridere e e quando gli ho detto chi sono ci siamo messi a ridere a crepapelle.

Oggi sarà ospite del corso VersaCamm che inizia fra poco.
            Ben venuto Luca e buon divertimento, oggi sarà una giornata memorabile per te
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Mi vien da ridere nel pensare a qualcuno che non ri...conosca il Re!
              Benvenuto a Luca!
              Valeria

morganti srl
              stampa - fotografia - grafica
              milano
              www.morgantimilano.it

Comment

Working...
              X