Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao

Ciao sono Kromo, o meglio sono Rosy, ho 25 anni e vivo a Maddaloni in provincia di caserta e sono una grafica.
    Dopo essermi diplomata in grafica pubblicitaria ho provato a inserirmi nel mondo del lavoro e non è stato facile.
    Poi ho cominciato a fare un po di gavetta per pochi soldi e col passare degli anni ho incominciato ad acquisire un po di professionalità.
    a volte ho incontrato diverse difficoltà spero di poter trovare qualche aiuto
    sicuramente qui ci saranno dei colleghi molto piu in gamba di me!
    Ciao a tutti

Originalmente inviato da kromo Visualizza messaggio
    Ciao sono Kromo, o meglio sono Rosy, ho 25 anni e vivo a Maddaloni in provincia di caserta e sono una grafica.
    Dopo essermi diplomata in grafica pubblicitaria ho provato a inserirmi nel mondo del lavoro e non è stato facile.
    Poi ho cominciato a fare un po di gavetta per pochi soldi e col passare degli anni ho incominciato ad acquisire un po di professionalità.
    a volte ho incontrato diverse difficoltà spero di poter trovare qualche aiuto
    sicuramente qui ci saranno dei colleghi molto piu in gamba di me!
    Ciao a tutti
    Ciao Rosy,
    ribenvenuta nel forum!
    Non è detto che anche tu potrai aiutare noi!
    In bocca la lupo....
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

...crepi il lupo!!!me lo auguro di essere in grado di aiutare qualcuno. ciao

Comment

ciao...

benvenuta rosy...
        sono certo che le tue capacità...verranno fuori alla grande nel mondo del lavoro...
        mik

Comment

Ciao Rosy,
          benvenuta nel forum...conosco bene la tua realtà da immigrata eh eh
          E' molto che non passo dalle tue parti nonostante la vicinanza, vedrò di rimediare prossimamente.
          Qui comunque è pieno di persone disponibili a dar consigli ed aiutarti in caso di necessità.

A presto.
          ACA Digitale
          service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
          [email protected]

Comment

Buongiorno wio
            ...immigrata eh...!
            Fai conto che io sono nata e vissuta per 20 anni della mia vita nella provincia di Lecco(Brianza). Sono solo 5 anni che vivo qui....Strano eh!

Comment

buongiorno anche a te mik che strano username che hai?etichette in bobina....
              è di quello che ti occupi?!!

Comment

ciao

buongiorno anche a te mik che strano username che hai?etichette in bobina....
                è di quello che ti occupi?!!
                si certo...basta una sola frase che dice tutto di me o meglio della mia attività....produco etichette in bobina con stampa a caldo...ovviamente non solo...ma non sto a dilungarmi per evitare inutile pubblicità...
                nel caso interessa qualche delucidazione in piu'...mi scrivi in privato e ne saro' felice...
                tu come grafica hai una specializzazione in particolare????
                mik

Comment

Beh principalmente imposto graficamente file per la realizzazione di insegne luminose,
                  cartellonistica e varie impostazioni in stampa digitale, poi ricostruisco e creo loghi, biglietti da visita, brouchure...queste cose qui praticamente....

Sai Faccio un po fatica a collegarmi al forum da ieri, cosi se dopo vari tentativi non riesco mi snervo e mi sconetto...Ma è un problema che ho solo io?1

Comment

Buongiorno wio
                    ...immigrata eh...!
                    Fai conto che io sono nata e vissuta per 20 anni della mia vita nella provincia di Lecco(Brianza). Sono solo 5 anni che vivo qui....Strano eh!
                    Infatti ricordo benissimo la tua storia, quando venni da voi rimasi sorpreso nel sentir un accento settentrionale a Maddaloni.
                    ACA Digitale
                    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                    [email protected]

Comment

Working...
                    X