Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emanuele Rizzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EmaRizzi
    replied
    Chiarezza e buon week end

L' Azienda di cui sono titolare ha come missione attraverso lo strumento
    gestionale da noi distribuito , quella di ottimizzare e velocizzre i processi aziendali ... per il settore della stampa digitale, della comunicazione visiva.
    Dalla preventivazione alla produzione e all'attività commerciale.

La mia presenza qui è semplice , porto la mia esperienza complessiva e mi confronto con Voi per dare degli spunti , se richiesti ,nell'ambito sopra citato e imparare da Voi quali sono le difficoltà e le necessità attuali.

Questa è l'intenzione.

Sto imparando le regole del forum, e mi piace il confronto anche duro perchè
    è più importante capire perchè uno mi sta facendo un appunto e se cè del vero in quello che dice pittusto che la forma ... altrimenti come facciamo a crescere.

Con questo auguro un buon week end a tutti e grazie del vostro interesse.

Emanuele

Leave a comment:

• Mex
    replied
    Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
    Se non ricordo male il Sig. Rizzi è un tecnico della Montplast. Approfitto per dare il benvenuto fra noi.
    Ricordi bene: era il responsabile prodotti della Montplast. Per fortuna non lo è più perché dopo tanti discorsi vedere presente un'entità - che promuove, tra gli altri, prodotti come gli ink compatibili Triangle - qualificata come Roalnd Partner sarebbe stato veramente il colmo.

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    Ciao Tratto, non vorrei sbagliarmi, ma da quello che ho capito Emanuele Rizzi dovrebbe occuparsi di motivazione aziendale e strategie di comunicazione, strategie di vendita.
    Se ho capito bene potrebbe essere inteessante, altrimenti sarebbe meglio avere qualche esempio pratico del lavoro a cui si riferisce.
    Non è proprio così: la sua società è distributrice per l'Italia della Cyrious Software.
    Credo che affianchino la pluriennale esperienza acquisita al software di cui sopra offrendo una consulenza atta alla crescita di un'azienda in base ad obiettivi prefissati.

Ho capito bene?

Leave a comment:

• Manolo
    replied
    ecco adesso ricordo
    http://www.rolandforum.com/showpost....5&postcount=21
    giusto per calmare gli animi perchè mi sembra si stia andando incontro ad un grosso equivoco.
    Ciaooooooooooo

Leave a comment:

• pop
    replied
    Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio
    Benvenuto, ben arrivato, resta con noi.
    Ma permettimi una semplice domanda:

Cioè?
    Perchè sei un Roland Partner?
    Potresti cortesemente essere più chiaro sul tuo ambito operativo?
    Sarò io che non capisco... ma non riesco proprio a comprendere di cosa ti occupi.
    Grazie in anticipo.

quoto al 100%, la trasparenza nel forum deve essere il "1 comandamento"...

Leave a comment:

• Manolo
    replied
    Se non ricordo male il Sig. Rizzi è un tecnico della Montplast. Approfitto per dare il benvenuto fra noi.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio

Cioè?
    Sarò io che non capisco... ma non riesco proprio a comprendere di cosa ti occupi.
    Grazie in anticipo.
    Pensavo di essere l''unico a non capire una .............

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Ciao Tratto, non vorrei sbagliarmi, ma da quello che ho capito Emanuele Rizzi dovrebbe occuparsi di motivazione aziendale e strategie di comunicazione, strategie di vendita.
    Se ho capito bene potrebbe essere inteessante, altrimenti sarebbe meglio avere qualche esempio pratico del lavoro a cui si riferisce.

Leave a comment:

• Mex
    replied
    Originalmente inviato da EmaRizzi Visualizza messaggio
    Buona Sera a tutti,

Mi presento mi chiamo Emanuele Rizzi e sono responsabile commerciale e contitolare di una azienda che propone
    sistemi e metodi gestionali per la stampa digitale e la comunicazione visiva.
    ...
    Cioè?
    Grazie in anticipo.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    continuo a non capire cosa sai fare
    e cosa puoi consigliare.
    Poi spiegaci quanti interessanti lavori hai cambiato per approdare a Roland
    e per insegnarci cosa? Non ho ancora capito
    con affetto
    Francesco

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Originalmente inviato da EmaRizzi Visualizza messaggio
    Buona Sera a tutti,

Mi presento mi chiamo Emanuele Rizzi e sono responsabile commerciale e contitolare di una azienda che propone
    ---------
    Spero di poter dare un piccolo contributo e spunti di riflessione per chi vuole avventuarsi in questo modo innovativo di pensare l'attività e di trovare dei compagni di viaggio che vogliano condividere questa idea.

La produzione digitale nella sua flessibilità e creatività è in grado di esaltare al massimo l'unico prodotto
    che abbiamo in esclusiva e che non ha prezzo: Le nostre capacità.
    Sono a Vostra disposizione per dibattere di modelli gestionali nella'ambito commerciale e produttivo e spero di poter
    dare a Voi un piccolo contributo . Sono sicuro (lo avete già fatto) che condividere con voi queste idee mi aiuterà
    a conciliare meglio questo sogno con la realtà di tutti i giorni.

Buon 2009

Emanuele Rizzi
    Ben arrivato, sarà una conoscenza interessantissima

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Benevenuto.
    Sicuramente lo scambio di idee con un personaggio come te non potrà che essere utile.

Leave a comment:

• tipoemmedi
    replied
    Benvenuto!

Gianfranco EMMEDI

Leave a comment:

• EmaRizzi
    started a topic Emanuele Rizzi

Emanuele Rizzi

Buona Sera a tutti,

Sono nel settore della stampa digitale di grande formato dal 1993. Ho lavorato come commerciale prima e come responsabile prodotti (sia tecnologie di stampa che materiali di consumo) per una delle aziende
    leader del mercato italiano fino alla fine del 2007.
    L'esperienza maturata in questi anni mi ha convinto che il settore è maturo per gestire la propria complessità con metodi e strumenti gestionali informatici verticali . Questa è la nuova sfida in cui mi sono lanciato.

Spero di poter dare un piccolo contributo e spunti di riflessione per chi vuole avventuarsi in questo modo innovativo di pensare l'attività e di trovare dei compagni di viaggio che vogliano condividere questa idea.

La produzione digitale nella sua flessibilità e creatività è in grado di esaltare al massimo l'unico prodotto
    che abbiamo in esclusiva e che non ha prezzo: Le nostre capacità.

Sono a Vostra disposizione per dibattere di modelli gestionali nella'ambito commerciale e produttivo e spero di poter
    dare a Voi un piccolo contributo . Sono sicuro (lo avete già fatto) che condividere con voi queste idee mi aiuterà
    a conciliare meglio questo sogno con la realtà di tutti i giorni.

Buon 2009

Emanuele Rizzi
Working...
X