Mi presento mi chiamo Emanuele Rizzi e sono responsabile commerciale e contitolare di una azienda che propone
sistemi e metodi gestionali per la stampa digitale e la comunicazione visiva.
Sono nel settore della stampa digitale di grande formato dal 1993. Ho lavorato come commerciale prima e come responsabile prodotti (sia tecnologie di stampa che materiali di consumo) per una delle aziende
leader del mercato italiano fino alla fine del 2007.
L'esperienza maturata in questi anni mi ha convinto che il settore è maturo per gestire la propria complessità con metodi e strumenti gestionali informatici verticali . Questa è la nuova sfida in cui mi sono lanciato.
Spero di poter dare un piccolo contributo e spunti di riflessione per chi vuole avventuarsi in questo modo innovativo di pensare l'attività e di trovare dei compagni di viaggio che vogliano condividere questa idea.
La produzione digitale nella sua flessibilità e creatività è in grado di esaltare al massimo l'unico prodotto
che abbiamo in esclusiva e che non ha prezzo: Le nostre capacità.
Sono a Vostra disposizione per dibattere di modelli gestionali nella'ambito commerciale e produttivo e spero di poter
dare a Voi un piccolo contributo . Sono sicuro (lo avete già fatto) che condividere con voi queste idee mi aiuterà
a conciliare meglio questo sogno con la realtà di tutti i giorni.
Buon 2009
Emanuele Rizzi
Comment