Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:::ciao a tutti, questa sono io...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• :::ciao a tutti, questa sono io...

ciao a tutti...
    sono una grafica di 25 anni della provincia di Varese...
    purtroppo oggi come oggi non sto svolgendo il mio vero lavoro, ma sono impiegata presso un azienda che si occupa di export!!!(non è il mio lavoro, infatti non mi piace, ma come tutti non posso permettermi di restare a casa a girare i pollici).
    Visto che non svolgo il mio vero lavoro, ogni tanto riesco a realizzare qualche elaborato grafico per amici o amici di amici!!!
    Ho lavorato per 5 anni presso la Mail Boxes e da sola gestivo il reparto grafico (anche perchè ero l'unica grafica), sono andata via da questa azieda di mia spontanea volontà perchè dopo 5 anni pretendevo e mi meritavo un certo tipo di trattamento, cosa che invece non è avvenuto anche se me lo avevano promesso...

Spero di trovare lavoro nel mio campo al più presto!!!

Buona giornata a tutti!!!

Chiara

chiara
    "Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
    (Henry Ford)
    ---
    Io posso solamente dire...Parole Sante!!!

Ciao Chiara, qui sicuramente potrai dare sfogo alla tua creatività.
    Mi permetto un consiglio, è inutile parlare di chi è assente poichè non si da la possibilità di ripondere, insegnaci a conoscerti, non aspettiamo altro

Buon forum
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao....

Originalmente inviato da chia29 Visualizza messaggio
      ciao a tutti...
      sono una grafica di 25 anni della provincia di Varese...
      purtroppo oggi come oggi non sto svolgendo il mio vero lavoro, ma sono impiegata presso un azienda che si occupa di export!!!(non è il mio lavoro, infatti non mi piace, ma come tutti non posso permettermi di restare a casa a girare i pollici).

Spero di trovare lavoro nel mio campo al più presto!!!

Buona giornata a tutti!!!

Chiara

chiara
      sono certo che le capacità....non ti mancano ma soprattutto l'amore per questo lavoro...devi avere un po di coraggio...e cominciare cosi'...come stai facendo è un passo per metterti in proprio...
      mik

Comment

benvenuta chiara,
        potresti iniziare a lavorare come freelance...

ciao
        ACA Digitale
        service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
        [email protected]

Comment

Ciao Chiara in bocca al lupo
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
            benvenuta chiara,
            potresti iniziare a lavorare come freelance...

ciao
            Wio ti ha dato un'ottima idea. Potresti proporti su "Collaborazioni".
            Mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro...magari nei mesi più caldi ti potrei passare un pò di lavoro...e io andare a letto prima dell'una!

In bocca al lupo.
            Ciao.
            Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Ciao Chiara,
              benvenuta su questo bellissimo forum.
              Qui ti troverai bene vedrai che qualche buon consiglio per ritornare al lavoro di grafica ti salta fuori.

Io posso consigliarti di portare il curriculum su tutte le tipografie
              e service grafici della tua provincia di solito i grafici non fanno fatica a trovare lavoro non è che siamo tantissi missimi che lo fanno
              professionalmente bene.

Ciao un caro saluto e buona fortuna
              SE PUOI PENSARLO - PUOI FARLO

Comment

Ciao Chiara e benvenuta. Un buon grafico ha 1000 risorse. Se te ne servono 1001 sei nel posto giusto. Quell'uno in più è nascosto dentro ai mille e mille post che risiedono qui dentro e che danno accesso a informazioni tecniche e pratiche. Esse spaziano in tutto l'universo che gira intorno alla comunicazione progettata ed applicata. Fanne tesoro.
                Un saluto.
                Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Benvenuta Chiara.
                  Quoto Max e aggiungo una piccola considerazione: avendo spesso a che fare con i grafici (e con molti "presunti tali", purtroppo ) ho notato che spesso il limite dei suddetti è la scarsa conoscenza delle problematiche reali del passaggio dal progetto grafico alla effettiva realizzazione in stampa.
                  Questo forum è un ottimo strumento in tal senso, se saprai farne buon uso acquisirai molta esperienza e probabilmente molta riconoscenza da parte degli stampatori.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

quoto Deyo, ci sono addirittura "grafici" che non sanno neanche da come iniziare a fare un file da stampare, e non poche volte mi arrivano anche solo delle scritte "nere" in RGB
                    Io non ho studiato grafica a scuola, ma qui ho capito tante cose

Ciao
                    Buon Forum

Comment

Originalmente inviato da rambetto Visualizza messaggio
                      Ciao Chiara,
                      benvenuta su questo bellissimo forum.
                      Qui ti troverai bene vedrai che qualche buon consiglio per ritornare al lavoro di grafica ti salta fuori.

Io posso consigliarti di portare il curriculum su tutte le tipografie
                      e service grafici della tua provincia di solito i grafici non fanno fatica a trovare lavoro non è che siamo tantissi missimi che lo fanno
                      professionalmente bene.

Ciao un caro saluto e buona fortuna
                      Ciao Rambetto,
                      tu non puoi neppure immaginare quanti CV ho spedito, mandato via fax ecc...
                      ho preso in mano le pagine gialle è ho chiamato tutti ma proprio tutti gli esercizi della zona che si occupano di grafica, dalle tipografie, alle agenzie fino ad arrivare anche a quei negozi che offrono questo servizio!!! Nella mia zona credo che tutti abbiano il mio CV in archivio, almeno lo spero!!!

Spero solo che con l'anno nuovo salti fuori qualcosa di buono!!!

cmq grazie a tutti x i consigli!!!

Chiara
                      "Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
                      (Henry Ford)
                      ---
                      Io posso solamente dire...Parole Sante!!!

Comment

ciao benvenuta, facci vedere qualche tuo lavoro! i mei sono in firma e qualcuno sparso nel forum
                        roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Working...
                        X