Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:::ciao a tutti, questa sono io...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• :::ciao a tutti, questa sono io...

ciao a tutti...
    sono una grafica di 25 anni della provincia di Varese...
    purtroppo oggi come oggi non sto svolgendo il mio vero lavoro, ma sono impiegata presso un azienda che si occupa di export!!!(non è il mio lavoro, infatti non mi piace, ma come tutti non posso permettermi di restare a casa a girare i pollici).
    Visto che non svolgo il mio vero lavoro, ogni tanto riesco a realizzare qualche elaborato grafico per amici o amici di amici!!!
    Ho lavorato per 5 anni presso la Mail Boxes e da sola gestivo il reparto grafico (anche perchè ero l'unica grafica), sono andata via da questa azieda di mia spontanea volontà perchè dopo 5 anni pretendevo e mi meritavo un certo tipo di trattamento, cosa che invece non è avvenuto anche se me lo avevano promesso...

Spero di trovare lavoro nel mio campo al più presto!!!

Buona giornata a tutti!!!

Chiara

chiara
    "Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
    (Henry Ford)
    ---
    Io posso solamente dire...Parole Sante!!!

Ciao Chiara, qui sicuramente potrai dare sfogo alla tua creatività.
    Mi permetto un consiglio, è inutile parlare di chi è assente poichè non si da la possibilità di ripondere, insegnaci a conoscerti, non aspettiamo altro

Buon forum
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao....

Originalmente inviato da chia29 Visualizza messaggio
      ciao a tutti...
      sono una grafica di 25 anni della provincia di Varese...