Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boun giorno da Slovenia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• boun giorno da Slovenia

Prima mi scuso per eventuali errori nella lingua, capisco l'Italiano meglio che lo scrivo.

Sono il direttore operativo di un studio di stampa digitale a Ljubljana, Slovenia. Stiamo sviluppando la presenza online con il web2print che ci aiuta molto nelle vendite. 75% del nostro reddito e la stampa sulla carta con le macchine Xerox (abbiamo 2 X700), ma stiamo sviluppando anche la stampa solvente di grandi formati. Per cio abbiamo la Roland XC540 W. Abbiamo investito anche nella laminazione calda e tagliatura, adesso stiamo sviluppando una nuova offerta per grafiche per pavimenti.

Abbiamo anche la divisone pre-press per design & dtp in casa, cosi possiamo offrire una soluzione completa.

I nostri prodotti sono biglietti da visita, flyers, brochure, libretti, VDP, poster, adesivi e etichette, etichette resinate, e tutto quello che si può fare con la XC540.

Se qualcuno e interessato nella stampa digitale a Xerox (formatto max. 32x46 cm fino a 300g + laminazione) possiamo offrire buonissimi prezzi e consegna a Trieste o Gorizia per la spedizione postale da Italia.

Benvenuto Smatros,
    sicuramente chi di dovere ti avrà avvertito che devi fare più attenzione a quel che dice il regolamento...presentarsi è piacevolmente obbligatorio, mentre "vendersi" fa storcere il naso qui!

buon anno a te e sloveni
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Comment

Ahhh. Slovenia, Slovenia....

Terra meravigliosa... persone a modo e ospitali...
      ne sento ancora il profumo.. era primavera inoltrata.. e le vallate in fiore..
      amici e baldorie con escursioni pilotate e di sera poi...
      Comunque benvenuto amico Sloveno... appena ripasso da quelle parti verrò a trovarti... comunque....
      buona giornata a te da Giò' di Aquila Reale, dal centro-sud Italia.
      Presenza, costanza e perseveranza....

L'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa,
      ma dal vuoto che lascia quando non c'è...

Buon lavoro a tutti.. e tanta serenità.

Comment

Salve Smatros,
        come ti ha già detto wio ed altri questo forum è dedicato alla condivisione di esperienze e non alla vendita online. Siamo felici di poter discutere con te sul mercato della stampa digitale in Slovenia e, se possibile, aiutarti con le nostre esperienze. Ci sono tante discussioni che possono interessarti, specialmente quelle dui prezzi. Leggi pure e facci sapere.

Benvenuto nel gruppo.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Mi scuso se ho violato le regole o offeso qualcuno, non era la mia intenzione di vendere, ma soltanto far sapere che siamo aperti a diverse cooperazioni. Non succederà più, sarò più prudente . Ancora una volta buon anno a tutti.

Comment

ciao...

Originalmente inviato da smatros Visualizza messaggio
            Mi scuso se ho violato le regole o offeso qualcuno, non era la mia intenzione di vendere, ma soltanto far sapere che siamo aperti a diverse cooperazioni. Non succederà più, sarò più prudente . Ancora una volta buon anno a tutti.
            ...le cose che fai sono interessanti....hai un sito?
            scrivimelo in privato...
            buon anno e benarrivato
            mik

Comment

Ciao e benvenuto Matej
              ci sentiremo sicuramente

Francesco

Comment

Matej, perfetto...

buon anno
                ACA Digitale
                service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                [email protected]

Comment

Benvenuto Matej ...non male il tuo italiano se non altro meglio di tanti italiani che a stento lo masticano. Il ns. benvenuto è anche al resto dell'Europa che voglia unirsi e confrontarsi sui tanti aspetti della grafica digitale.

Ciao
                  Campit
                  Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                  X