Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUON ANNO A TUTTI!!! Questa sono io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BUON ANNO A TUTTI!!! Questa sono io!

Ciao! Mi sono da poco iscritta al forum e l'ho trovato davvero interessante! finalmente persone disposte a condivedere la loro esperienza in un mondo di concorrenza!
    Siamo un'azienda in provincia di verona che si occupa del cofezionamento di teloni in p.v.c. (per automezzi, coperture in genere...) realizziamo scritte pubblicitarie su telo ma anche su automezzi e vetrine. Facciamo anche dei lavori in serigrafia su telo. Vista la crisi degli ultimi tempi abbiamo deciso di allargare il settore serigrafia anche al promozionale (puntiamo sull'abbigliamento promozionale e da lavoro) ma siamo ancora proprio agli inizi...per il momento ho preso una termopressa dato che i primi lavori saranno sicuramente di quantità ridotte!
    Sinceramente la vedo un pò dura...se non altro per la ricerca dei potenziali clienti....spero che con un pò di fortuna..... Ringrazio tutti quelli che mi regaleranno qualche perla di saggezza!!!
    Auguro a tutti un felice 2009 pieno di interessanti sorprese!!!

ciao...

Originalmente inviato da ELLEVI Visualizza messaggio
    Sinceramente la vedo un pò dura...se non altro per la ricerca dei potenziali clienti....spero che con un pò di fortuna..... Ringrazio tutti quelli che mi regaleranno qualche perla di saggezza!!!
    Auguro a tutti un felice 2009 pieno di interessanti sorprese!!!
    benvenuta a te e alla tua azienda...
    è dura un po per tutti...anche se la parola d'ordine a mio modesto parere è DIFFERENZIARSI....proprio in questi tempi...
    voi avete la fortuna di trovarvi in una zona piuttosto ricca rispetto al resto d'italia e quindi, se pur in crisi, è un mercato cmq molto piu' vantaggioso rispetto ad aree depresse da sempre... immaginiamo ora...

quindi coraggio...e soprattutto...inventiva...
    mik

Comment

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
      ......... la parola d'ordine a mio modesto parere è DIFFERENZIARSI....proprio in questi tempi...
      Perfettamente daccordo con te, differenziazione, professionalità, disponibilità e correttezza.
      I clienti li avete bisogna solo creare in loro nuove esigenze

In bocca al lupo e Buon anno
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]greenfax.it

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

benvenuta!!...siamo in pochi da Verona
        dove lavori....in che zona??...

Tamara
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
          benvenuta!!...siamo in pochi da Verona
          dove lavori....in che zona??...

Tamara
          ciao Tamara
          io sono in provincia di Verona, di Angiari precisamente...non so se conosci è vicino a Legnago... tu?

Comment

Originalmente inviato da ELLEVI Visualizza messaggio
            ciao Tamara
            io sono in provincia di Verona, di Angiari precisamente...non so se conosci è vicino a Legnago... tu?
            no io sono dall'altra parte...in valpolicella....a san floriano vicino a Negrar e San Pietro in Cariano
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Benvenuta Linda.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
              X