Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo arrivato!

Ciao a Tutti!!!
    Mi chiamo Nunzio.
    Sono contento di aver avuto la possibilità di essere entrato a far parte di questo forum.
    Ho fatto l'incisore per 20 anni per una grande azienda internazionale(BRIDGESTONE/FIRESTONE).
    Attualmente in pensione ma sempre col vizio di occuparmi di grafica.
    Negli ultimi 5 anni ho realizzato clichè per la stampa flexografica per una azienda della prov. di Bari.
    Sono uno che non si stanca mai di imparare ma anche di aiutare chi dovesse farmi domande alle quali sarò ben contento di rispondere.
    Per ora saluto tutti e auguro a tutti un BUON 2009.
    Grazie

Caro Nurzio un Benvenuto e felice 2009 anche a te
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ciao

Originalmente inviato da xmbanux Visualizza messaggio
      Ciao a Tutti!!!

Grazie
      buon 2009 tra noi....mik

Comment

Buon anno e ben arrivato
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao a Tutti!!!
          Mi chiamo Nunzio.
          Sono contento di aver avuto la possibilità di essere entrato a far parte di questo forum.
          Ho fatto l'incisore per 20 anni per una grande azienda internazionale(BRIDGESTONE/FIRESTONE).
          Attualmente in pensione ma sempre col vizio di occuparmi di grafica.
          Negli ultimi 5 anni ho realizzato clichè per la stampa flexografica per una azienda della prov. di Bari.
          Sono uno che non si stanca mai di imparare ma anche di aiutare chi dovesse farmi domande alle quali sarò ben contento di rispondere.
          Grazie
          Ciao, Nunzio ben arrivato anche a te!!!
          Provincia di Bari e dove di preciso?Siamo percaso vicini?Io sono a Noicàttaro.
          Ah dimenticavo per caso l'azienda che gli facevi i clichè è per caso la carton pack?Io ci ho lavorato un anno.
          Comunque buon anno e buon lavoro.
          Piero.
          URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
          www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
          Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
          ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Benvenuto

tamara
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Benvenuto e Buon Anno anche dal Centro Stampa Digitale EMMEDI...

Ciao
              Gianfranco
              PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Ben arrivato

e ben trovato.
                Buon Anno a te.. tanta serenità... e buona permanenza quì.
                Gio' di Aquila Reale.
                Presenza, costanza e perseveranza....

L'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa,
                ma dal vuoto che lascia quando non c'è...

Buon lavoro a tutti.. e tanta serenità.

Comment

Ciao Nunzio, e benvenuto.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ciao pierourbano.
                    Di preciso sono di Cassano delle Murge.
                    No! non ho lavorato per carton pak ma per una azienda di cassano "Major Plastic"
                    Buste in plastica. Tu ke facevi da carton pak?
                    Sai mi è venuto in mente di stamapre quei bollini adesivi che usano i negozianti per confezionare i loro pakketti ma non ho idea di come fare. Se puoi??? Contattami in privato kissà ke non ci possiamo aiutare??? Ciao cmq Grazie.

Volevo ringraziarvi tutti per la calorosa accoglienza.
                    Ancora grazie.
                    Last edited by greenfax; 02-01-2009, 21:04:34. Motivo: stesso argomento

Comment

ciao

Sai mi è venuto in mente di stamapre quei bollini adesivi che usano i negozianti per confezionare i loro pakketti ma non ho idea di come fare. Se puoi??? Contattami in privato kissà ke non ci possiamo aiutare??? Ciao cmq Grazie.

Volevo ringraziarvi tutti per la calorosa accoglienza.
                      Ancora grazie.
                      è...un piacere riceverti qui...
                      io stampo da anni...quei bollini adesivi x negozianti...non so se posso aiutarti per consigli o altro....dimmi esattamente di che ti okkupi, insomma la tua attuale produzione ecc....
                      se vuoi anche in privato...a presto...
                      mik

Comment

benvenuto tra noi!!..la tua lunga esperienza ci sarà enormemente
                        utile.(soprattutto a uno come me che è alle prime armi..)
                        ciao! -peppe-

Comment

Working...
                        X