Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Saluto da Las Vegas...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Saluto da Las Vegas...

Un saluto a tutti quanti, mi chiamo Enrico e sono in piena apertura di una nuova attività.
    Il mio lavoro principalmente è sempre stato produzione di Insegne, cassonetti e lettere scatolate, volendo espandere le mie conoscenze anche alla lavorazione del vinile, etichette e decorazione abbigliamento ho deciso di iniziare acquistando un plotter usato, mi sono imbattuto in un Roland Color Camm pro PC-60 e cercando informazioni sul web ho cliccato cliccato questo forum
    ...come avrei potuto non iscrivermi!
    Di nuovo un Saluto a tutti, buon lavoro e data la vicinanza anche Buone Feste!!!

ciao ben entrato
    Interessanti le lettere scatolate me le chiedono sempre e devo indirizzarli su cassonetti di ns produzione e non sempre riesco a convincerli
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ciao, benvenuto!

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
        ciao ben entrato
        Interessanti le lettere scatolate me le chiedono sempre e devo indirizzarli su cassonetti di ns produzione e non sempre riesco a convincerli
        Grazie!
        le lettere le faccio da diversi anni, dicono che sono anche molto preciso, in effetti curo molto il particolare (forse troppo) dal prossimo anno dovrei essere finalmente operativo e uscirò con prezzi competitivi...
        se un giorno vorrai valutare fai un fischio!

Comment

bevenuto nel forum
          Tamara
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao...

Originalmente inviato da LVI Visualizza messaggio
            Il mio lavoro principalmente è sempre stato produzione di Insegne, cassonetti e lettere scatolate,
            Di nuovo un Saluto a tutti, buon lavoro e data la vicinanza anche Buone Feste!!!
            benvenuto....lettere scatolate??? e che vordi'..????
            mik

Comment

Un caloroso benvenuto al collega insegnista...dalla citazione di Las Vegas suppongo che ti piacciano i neon soffiati !!!
              In questo forum troverai tutto ciò di cui avrai bisogno giovandoti del supporto di tanti colleghi e non pronti a tenderti una mano.

Ciao
              Campit
              Last edited by campit; 22-12-2008, 13:51:29.
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                Un caloroso benvenuto al collega insegnista...dalla citazione di Las Vegas suppongo che ti piacciano i neon soffiati !!!
                In questo forum troverai tutto ciò di cui avrai bisogno giovandoti del supporto di tanti colleghi e non pronti a tenderti una mano.

Ciao
                Campit
                in effetti il neon a vista per me ha un grande fascino...
                mia cugina era soffiatrice, poi purtroppo ha smesso

Comment

Working...
                X