Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti, mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti, mi presento

Buongiorno a tutti

mi chiamo Antonio, e sono il responsabile tecnico di una azienda di tende da sole.

Un'azienda abbastanza giovane ( 25 anni ) che ha sempre creduto nella qualita' e soprattutto ha sempre creduto nelle potenzialita' delle persone che ci lavorano.
    In un periodo di forte crisi economica, noi continuiamo a credere nel ns lavoro, guai a lasciarsi andare

Mi affaccio nel mondo della grafica da una finestra laterale, in quanto è di puro completamento alla ns attivita' principale, quindi attualmente sono completamente ignorante della materia.

Leggo questo forum da un paio di giorni, e sono sicuro che da oggi faccio parte di una grande famiglia, dove la concorrenza viene un attimo messa da parte, e ci si aiuta a vicenda.

Noi facciamo parte di Assites ( associazione italiana tende da sole ), e ogni tre mesi ci ritroviamo per discutere, con lo stesso spirito che ho riscontrato su queto forum

io nel mio piccolo metto a disposizione la mia competenza strettamente riservata al mio settore, chissà, magari le tende da sole saranno un settore complementare per chi fa' grafica.

Approfitto per augurare a tutti un sereno Natale

Antonio

p.s. mi aspetto tanti in bocca al lupo
    A&C Centrotende s.a.s.
    uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Ciao, ben entrato nel Forum degli A.T.

(per le tende da sole mettigli vicino un gazebo che gli fa compagnia)
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ok! sei vero!
      benvenuto nel forum!

Comment

Ciao Antonio,
        benvenuto nel gruppo.
        Una prima domanda a bruciapelo: la personalizzazione delle tende viene proposta (in fase di vendita) al vostro rivenditore? o è un qualcosa che lasciate gestire a chi ha acquistato la tenda?