Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti, mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti, mi presento

Buongiorno a tutti

mi chiamo Antonio, e sono il responsabile tecnico di una azienda di tende da sole.

Un'azienda abbastanza giovane ( 25 anni ) che ha sempre creduto nella qualita' e soprattutto ha sempre creduto nelle potenzialita' delle persone che ci lavorano.
    In un periodo di forte crisi economica, noi continuiamo a credere nel ns lavoro, guai a lasciarsi andare

Mi affaccio nel mondo della grafica da una finestra laterale, in quanto è di puro completamento alla ns attivita' principale, quindi attualmente sono completamente ignorante della materia.

Leggo questo forum da un paio di giorni, e sono sicuro che da oggi faccio parte di una grande famiglia, dove la concorrenza viene un attimo messa da parte, e ci si aiuta a vicenda.

Noi facciamo parte di Assites ( associazione italiana tende da sole ), e ogni tre mesi ci ritroviamo per discutere, con lo stesso spirito che ho riscontrato su queto forum

io nel mio piccolo metto a disposizione la mia competenza strettamente riservata al mio settore, chissà, magari le tende da sole saranno un settore complementare per chi fa' grafica.

Approfitto per augurare a tutti un sereno Natale

Antonio

p.s. mi aspetto tanti in bocca al lupo
    A&C Centrotende s.a.s.
    uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Ciao, ben entrato nel Forum degli A.T.

(per le tende da sole mettigli vicino un gazebo che gli fa compagnia)
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ok! sei vero!
      benvenuto nel forum!

Comment

Ciao Antonio,
        benvenuto nel gruppo.
        Una prima domanda a bruciapelo: la personalizzazione delle tende viene proposta (in fase di vendita) al vostro rivenditore? o è un qualcosa che lasciate gestire a chi ha acquistato la tenda?

La tenda è un elemento funzionale e di arredamento ed è probabile che venga acquistata in fase di allestimento di un nuovo locale o attività.
        La personalizzazione è uno dei mille problemi che deve affrontare chi apre un nuova negozio.
        Fornire la soluzione di stampa a priori potrebbe essere un buon metodo per chiudere la vendita e dare lavoro ad un nostro artigiano tecnologico.

Win-Win. Vinci tu, vinco io!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Welcome on board!!!!

Un benvenuto anche da parte mia, in questa comunità di stampatori folli.
          Saremo tutti ben lieti di poterti aiutare e/o consigliare.
          Troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Ciao Antonio,
            benvenuto nel gruppo.
            Una prima domanda a bruciapelo: la personalizzazione delle tende viene proposta (in fase di vendita) al vostro rivenditore? o è un qualcosa che lasciate gestire a chi ha acquistato la tenda?

La tenda è un elemento funzionale e di arredamento ed è probabile che venga acquistata in fase di allestimento di un nuovo locale o attività.
            La personalizzazione è uno dei mille problemi che deve affrontare chi apre un nuova negozio.
            Fornire la soluzione di stampa a priori potrebbe essere un buon metodo per chiudere la vendita e dare lavoro ad un nostro artigiano tecnologico.

Win-Win. Vinci tu, vinco io!
            Grazie per il benvenuto

noi, per scelta commerciale vendiamo solo agli installtori,arredatori,serramentisti, ecc ecc, ma non all'utente privato.

la personalizzazione della tenda viene fatta dall'installatore che poi ce la commissiona.

fino ad oggi eravamo appoggiati ad una societa' che ci curava esclusivamente la realizzazione materiale ( non grafica ), ma la cosa era diventata insostenibile sia perche sono cresciuti i ns volumi di vendita, sia per una serie di brutte figure che abbiamo fatto con i ns clienti.

sicuramente se dovessi avere delle richieste specifiche da parte di arredatori e/o serramentisti potrei girare la cosa ad un AT.
            A&C Centrotende s.a.s.
            uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

ciao

Originalmente inviato da simsalabim Visualizza messaggio
              Buongiorno a tutti

io nel mio piccolo metto a disposizione la mia competenza strettamente riservata al mio settore, chissà, magari le tende da sole saranno un settore complementare per chi fa' grafica.

Approfitto per augurare a tutti un sereno Natale

Antonio

p.s. mi aspetto tanti in bocca al lupo
              benvenuto....mi interessa qualche informazione...ti chiedero' in privato...
              mik

Comment

Ben arrivato Antonio, non è che passi da queste parti e ci fai una bella magia rimettendoci tutte le cosine al proprio posto??

Buona navigazione
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                  Ben arrivato Antonio, non è che passi da queste parti e ci fai una bella magia rimettendoci tutte le cosine al proprio posto??

Buona navigazione
                  ciao

niente magie, solo " illusioni "
                  A&C Centrotende s.a.s.
                  uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Benvenuto Antonio.
                    Sicuramente la tua esperienza potrà esserci utile, e noi potremo aiutarti quando hai bisogno.

P.S. Certo che è comodo lavorare in un'azienda come la tua, visto che le tende si fanno... da sole.
                    Scusa, non ho resistito.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                      Benvenuto Antonio.
                      Sicuramente la tua esperienza potrà esserci utile, e noi potremo aiutarti quando hai bisogno.

P.S. Certo che è comodo lavorare in un'azienda come la tua, visto che le tende si fanno... da sole.
                      Scusa, non ho resistito.

meglio da .... sole che malaccompagnate

con questo tempo poi
                      A&C Centrotende s.a.s.
                      uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Benvenuto Antonio nel forum più pazzo del mondo...speriamo che riuscirai a stupirci con qualche cosa di ...magicamente spettacolare!!!

Ciao
                        Campit
                        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                        X