Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MANICARDI parlo di noi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MANICARDI parlo di noi!

Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono uno dei soci della ditta Manicardi snc di Carpi. Ci occupiamo della vendita ed assistenza di un ampia gamma di prodotti nel settore delle termo applicazioni. Il nostro punto di forza sono i materiali termoadesivi e nello specifico strass, borchie, cabochon, mezze perle ecc. Commercializziamo e realizziamo macchine per l'applicazione sia manuale che semiautomatica di questi prodotti, offrendo servizi postvendita capaci di fornire assistenza e soluzioni personalizzate in grado di risolvere i problemi delle varie lavorazioni.
    Vendiamo, inoltre, tutti gli accessori per la preparazione e produzione delle cartine e dime per gli strass; forniamo incisori ROLAND preparati(finalizzati) per la produzione di dime, con accorgimenti studiati per tale applicazione. Collaboriamo attivamente con ROLAND DG all'integrazione ed allo sviluppo del software R-ware ed alle metodologie hardware e di materiali per la preparazione delle dime. Siamo presenti, infatti, come partner in diverse fiere a livello europeo affiancandoci per offrire consulenza e collaborazione, che ci ha portato ad avere un ottimo risultato e rapporto.
    Il nostro impegno costante è di ricercare e sperimentare nuovi materiali e nuove combinazioni per dare una soluzione sempre nuova, capace di sviluppare un nuovo business. Ci occupiamo, anche, della vendita ed assistenza di plotter da taglio e di tutti i materiali termotrasferibili di consumo, quali flex, flock, lamine, ecc.
    Abbiamo ultimamente inserito nel nostro catalogo il doming o resinatura, che può essere associato agli strass ed ai termotrasferibili, dando la possibilità di valorizzare e differenziare i capi sui quali vengono applicati.
    Infine, tengo a precisare che la nostra filosofia è quella di soddisfare il cliente, ascoltando le sue richieste e risolvendo i suoi problemi.
    Alla mia presentazione inserisco il link per il nostro sito e un deplians esplicativo.
    Saluti
    Alessandro
    Manicardi snc
    http://www.manicardi.net
    Attached Files
    Last edited by manicardi; 17-12-2008, 09:57:12. Motivo: mancava la i nell'indirizzo internet

Volantino Manicardi

Inserisco volantino per la procedura di realizzazione dime
    Attached Files

Comment

Benvenuto Alessandro.
      Vedo che hai seguito il mio consiglio e ti sei presentato come si deve.

Siccome uso i vostri prodotti, mi fa molto piacere averti qui nel forum.
      E sono molto interessato al discorso resinatura.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ciao

Originalmente inviato da manicardi Visualizza messaggio
        Buongiorno, mi chiamo Alessandro
        Alla mia presentazione inserisco il link per il nostro sito e un deplians esplicativo.
        Saluti
        Alessandro
        Manicardi snc
        http://www.manicard.net
        benvenuto....non riesco ad entrare nel sito qui sopraindicato...
        sono interessanti...anche se non direttamente x me ma per mia moglie che oltre ad avere sperienza di decoratrice si appresta a personalizzare alcuni tipi di gadget e quindi tali prodotti e tecniche sono senz'altro di suo interesse...ma sinceramente anche mio
        potresti in privato mandarmi qualche catalogo alla nostra sede?
        grazie e buon lavoro...mik

Comment

anche io sarei interessato... ma il sito non si apre come mai???

Ciao
          Gianfranco EMMEDI
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

l'indirizzo giusto è www.manicardi.net
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Correzione

Buongiorno,mi sono accorto che non avevo messo la i finale all'indirizzo internet...corretto!! Se avete delle richieste per i listini o altro mandatele pure a : [email protected] approposito state attenti a gli strass che si trovano in giro ..tipo quelli cinesi o coreani di 3° scelta perchè si scollano.Vi metto le foto di nostri clienti che hanno preso di questo materiale,noi ci rifiutiamo di proporlo anche se costa poco!!!!
              Un saluto

Alessandro
              Attached Files

Comment

Io uso i coreani che vendete voi, e vanno benissimo.
                Sinceramente, visto il costo piuttosto contenuto di quelli che uso, non vedo la necessità di andare a cercarmi le rogne inseguendo un finto risparmio.
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

benvenuti! per ora non uso strass, ma non si può mai sapere!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                    benvenuti! per ora non uso strass, ma non si può mai sapere!
                    Sergio, hanno anche la resina per il termoadesivo.

Comment

Benvenuti e senzaltro bene accetti, allorquando i fornitori si propongono per collaborare ed aiutarci in caso di dubbi o problemi sui prodotti da loro trattati e non solo per vendere e basta!!!
                      Quindi grazie, perchè come inizio sembrate corrispondere alle ns. aspettative.

Ciao
                      Campit
                      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                      X