Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mex è qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mex è qui...

Ciao a tutti,
    sono un appassionato di grafica pubblicitaria ed entro il 2009 vorrei trasformare la mia passione nella mia professione.
    Nel frattempo cercherò di condividere quel poco che è il mio sapere e, più in là, chiederò i vostri utili consigli per l'acquisto dei macchinari che mi occorreranno per offrire ai miei futuri clienti un servizio a 360°.
    Per ora grazie a tutti voi dell'accoglienza che mi riserverete... vi seguo da tempo ed ho visto che siete proprio un bel gruppo affiatato.

benvenuto tra noi Mex!

Comment

ciao

Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio
      Nel frattempo cercherò di condividere quel poco che è il mio sapere e, più in là, chiederò i vostri utili consigli per l'acquisto dei macchinari che mi occorreranno per offrire ai miei futuri clienti un servizio a 360°.
      .
      benvenuto...
      il settore è molto amplio...se posso dare un consiglio...
      scegli uno in particolare...specializzati in qualche settore non diffusissimo..
      in mdo da offrire cio' che molti non offrono...
      mik

Comment

Ogni consiglio è sempre gradito.
        Stavo, proprio in questi giorni, valutando di indirizzare un eventuale investimento su una macchina di grande formato per la fresatura in modo da poter offrire insegne e fondali in 3D.
        Dopo le festività prenderò notizie e poi aprirò una discussione per conoscere i vostri pareri e consigli.

Comment

ok...

Originalmente inviato da Mex Visualizza messaggio
          Ogni consiglio è sempre gradito.
          Stavo, proprio in questi giorni, valutando di indirizzare un eventuale investimento su una macchina di grande formato per la fresatura in modo da poter offrire insegne e fondali in 3D.
          Dopo le festività prenderò notizie e poi aprirò una discussione per conoscere i vostri pareri e consigli.
          a fine marzo c'è grafitalia a rho-pero milano e in quel periodo ci sono diverse fiere che coincidono nella stessa fiera...
          li' piuoi avere una idea ancor piu' precisa di indirizzo e macchine...
          decidere magari dopo la fiera...sarebbe piu' opportuno...
          mik

Comment

Bienvenido Mex ....sei cascato proprio nel forum giusto!!!!

Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

benvenuto, provincia milano....bene bene vicini
              Cesare
              ICM - Cassolnovo (PV)
              Roland SP540V
              IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
              bn-20's fan

Comment

Working...