Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando avete ragione.....avete ragione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando avete ragione.....avete ragione.

Praticamente... nel mio primo 3D, sono entrato a casa vostra, vi ho detto che in futuro mi sarebbero serviti un pò di sale, o di zucchero, e non ho neanche detto chi sono e cosa ne avrei dovuto fare. Porgo le mie scuse per l'esiguità delle info, e rimedio subito. 39 anni, grafico, chimico, cad/cam, R&D (l'azienda è piccola e bisogna sapersi destreggiare). Produciamo essenzialmente articoli ad indirizzo religioso, pur non disdegnando i gadget "profani". Sarà un luogo fin troppo tristemente comune, ma con la crisi che serpeggia, mi ritengo fortunato ad essere inserito in un settore merceologico, che la crisi ha solo scalfito. Ho da poco per le mani una SJ-645EX, con la quale effettuiamo la sublimazione su vari materiali. Al momento della mia iscrizione a questo forum, avevo enormi difficoltà ad ottenere una stampa decente, in merito al colore. Ora, dopo aver interpellato un tecnico, e aver sborsato un bel pò di denari, tutto si è risolto. Abitualmente lavoro anche con una Mimaki UJF-605C (veramente ne abbiamo 2) per la stampa diretta su svariati materiali. Spero di essere stato "abbastanza confuso", e vi rinnovo i miei saluti. Teiro

Ciao Terio,
    benvenuto, sei stato chiarissimo. Buon lavoro.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Ciao, Teiro (o Scipione?) benvenuto!

Comment

Bello essere grafico, chimico e sporcarsi le mani alla ricerca di nuove idee.

Questo è uno dei piaceri che credo siano unici nel mestiere di artigiano tecnologico.

Fate anche lavori in bassorilievo a colori? ...anch'io sono molto curioso!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

benvenuto....lavoro interessante...bravo

Tamara
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao benvenuto....una curiosità..forse mi è sfuggito..
            di dove siete???
            mik

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Fate anche lavori in bassorilievo a colori? ...anch'io sono molto curioso!

Ciao Giovannire. La maggior parte del mio lavoro è proprio in questo settore. Partendo da un'immagine, o da idee originali, realizzo prima il CAD, poi passo al CAM, e poi in collaborazione con gli altri grafici, passiamo alla stampa.

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
              ciao benvenuto....una curiosità..forse mi è sfuggito..
              di dove siete???
              mik
              Provincia di Teramo, Colonnella per l'esattezza.
              Last edited by GPDesign; 12-12-2008, 14:31:50.

Comment

piacere ...

Originalmente inviato da horca Visualizza messaggio

Provincia di Teramo, Colonnella per l'esattezza.
                bellissima zona che conosco e dove ho qualche cliente...
                complimenti ancora per il tuo lavoro...spero hai un sito per dare una occhiata..
                di nuovo...benvenuto ..mik

Comment

Working...
                X