Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo e ho un negozietto/laboratorio a Como.
Abbiamo un plotter VP-540 Roland, una pressa della Siser e un pc Dell con monitor 22".
Utilizziamo il pacchetto Adobe CS3.
Io e il mio socio Federico, entrambi 28 anni, abbiamo aperto l'attivita' a febbraio dell'anno scorso e ora giorno dopo giorno si cerca di imparare meglio il lavoro.
Ero presente al viscom dell'anno scorso e di quest'anno.
Aggiungo che ho avuto il piacere di conoscere di persona Givanni Re: approfitto d'esser qui per ringrazialo per tutta la sua dedizione e gentilezza che ogni volta ha dimostrato... per non dimenticare della gran voglia ed entusiasmo che ha nel voler condividere il suo prezioso know how.
In poche parole, una bella persona da prendere ad esempio.
E' grazie a lui se, con molto piacere, ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Ora mi scuso, ma devo ritornare al lavoro che c'e' molto da fare.
Se qualcuno ha desiderio di sapere dell'altro, non esitate a domandare.
Paolo
mi chiamo Paolo e ho un negozietto/laboratorio a Como.
Abbiamo un plotter VP-540 Roland, una pressa della Siser e un pc Dell con monitor 22".
Utilizziamo il pacchetto Adobe CS3.
Io e il mio socio Federico, entrambi 28 anni, abbiamo aperto l'attivita' a febbraio dell'anno scorso e ora giorno dopo giorno si cerca di imparare meglio il lavoro.
Ero presente al viscom dell'anno scorso e di quest'anno.
Aggiungo che ho avuto il piacere di conoscere di persona Givanni Re: approfitto d'esser qui per ringrazialo per tutta la sua dedizione e gentilezza che ogni volta ha dimostrato... per non dimenticare della gran voglia ed entusiasmo che ha nel voler condividere il suo prezioso know how.
In poche parole, una bella persona da prendere ad esempio.
E' grazie a lui se, con molto piacere, ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Ora mi scuso, ma devo ritornare al lavoro che c'e' molto da fare.
Se qualcuno ha desiderio di sapere dell'altro, non esitate a domandare.
Paolo
Comment