Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto sincero a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un saluto sincero a tutti

Posto qui, nella sezione dei nuovi arrivati, visto che non trovo quella riservata a chi se ne va.

Mi sono trovato bene in questa comunità di persone,ho sempre postato poco ma ho cercato, nei limiti delle mie competenze specifiche (serigrafia e tampografia) di essere in qualche modo (e spero a volte di esserlo veramente stato ) di aiuto.

Non approvo il nuovo regolamento del forum, e non intendo falsamente ed ipocritamente accettarlo giusto "per esserci".
    Come annunciato in home page ben in evidenza su sfondo giallo, da domani chi non l'avrà accettato sarà automaticamente bannato.

Vi faccio gli auguri di buon proseguimento di cammino, e ne approfitto per augurarvi adesso un Buon Natale e un ottimo Anno Nuovo.

P.S. - Se ci fosse Gavino (Dissidente, per i nuovi), posterebbe senz'altro l'immagine della bandiera sarda che affonda, come fece quando la gloriosa mailing list su Yahoo fu affossata, poco meno di un anno fa...
    Attached Files
    Last edited by demak62; 10-12-2008, 13:16:39. Motivo: Ho corretto il nome :-)

Anche tu!

PS comunque il Dissidente si chiama GAVINO il mitico

mi segno i tuoi contatti prima che vengano cancellati

Buon ANNO e buona FORTUNA

Ciao senz'altro ci rivedremo

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
      PS comunque il Dissidente si chiama GAVINO il mitico
      Urka! Un lapsus!!!
      Corretto tutto

Comment

Non è possibile,si continua così e dove si arriverà?
        La cosa si fa sempre più deprimente e non riesco sinceramente a spiegarmela.Così impossibile restare in un forum, così difficile dover sottostare a delle regole ????
        Comunque ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri!!!

Ciao
        Campit
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Ti saluto e ti ringrazio per quello che hai dato qui dentro.
          Non sto a dirti che mi dispiace per la tua rinuncia, ma non mi sento di giudicare le scelte altrui su questioni personali.
          Se posso, però, vorrei sapere cosa non ti va del nuovo regolamento.
          A me sembra che siano state semplicemente riunite ed esplicitate molte delle richieste di noi utenti, e anche se non è perfetto, mi sembra che possa funzionare.
          Ma magari mi sfugge qualcosa.
          Oppure sfugge a te, e in quel caso magari possiamo farti cambiare idea finché siamo ancora in tempo.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Tutti noi abbiamo le nostre idee e convinzioni che a volte ci portano ad inevitabili scontri: con le istituzioni, con la società e con la famiglia, nascono i problemi e le incomprensioni, tutto questo fa parte della vita reale. Ci sono persone che per eludere i problemi si rifugiano dentro un bicchiere, altri gli ignorano e scappano, altri ancora li affrontano di petto perchè consapevoli che solamente così si possono risolvere, scappare non serve a niente, specialmente in questo momento di profonda crisi sociale ed economica, abbiamo bisogno di essere uniti per sopravvivere, che ne pensate Carmelo, Piera, Caterina, Gavino, Angelo e tutti gli altri che hanno preferito allontanarsi? La innestiamo la retromarcia? Magari ridiscutendo queste famose regole con un sondaggio in modo da accontentare tutti? Ho fiducia in voi.
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

ciao carmelo

Ciao Carmelo.
              ci mancherai!

mi dispiace sinceramente che tu abbia preso questa decisione

Comment

CIAO
                Mi dispiace che te ne vai...
                GRAZIE per aver aiutato noi del forum

buone feste
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Sugli allontanamenti

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                  Tutti noi abbiamo le nostre idee e convinzioni che a volte ci portano ad inevitabili scontri: con le istituzioni, con la società e con la famiglia, nascono i problemi e le incomprensioni, tutto questo fa parte della vita reale. Ci sono persone che per eludere i problemi si rifugiano dentro un bicchiere, altri gli ignorano e scappano, altri ancora li affrontano di petto perchè consapevoli che solamente così si possono risolvere, scappare non serve a niente, specialmente in questo momento di profonda crisi sociale ed economica, abbiamo bisogno di essere uniti per sopravvivere, che ne pensate Carmelo, Piera, Caterina, Gavino, Angelo e tutti gli altri che hanno preferito allontanarsi? La innestiamo la retromarcia? Magari ridiscutendo queste famose regole con un sondaggio in modo da accontentare tutti? Ho fiducia in voi.
                  Ho sempre un moto di stizza verso le domande pleonastiche, soprattutto se chi è chiamato in causa non ha modo di rispondere (Piera, Caterina, Gavino, Angelo) e non trovo corretto, a fronte di un regolamento pubblicato e visibile, pensare di doverlo mettere costantemente in discussione. Se pensi di doverlo ridiscutere parlane con Amministratori e Supervisori.

Detto ciò non posso che essere amareggiata ANCHE delle ultime defezioni sulle quali non mi permetto di dire alcunché conoscendo o intuendo (e spesso condividendo) i motivi.

Vorrei solo far notare che ALLONTANAMENTI E POLEMICHE sono l'evidente SINTOMO di una situazione reale. Quindi non mi arrogheri il diritto né di giudicare chi ha voluto lasciare né quello di etichettare le polemiche come inutili. A meno che non ci sia, da parte di tutti, la mancanza di volontà di vedere questa situazione.

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                    La innestiamo la retromarcia? Magari ridiscutendo queste famose regole con un sondaggio in modo da accontentare tutti? Ho fiducia in voi.
                    Beh, quando si innesta la retromarcia vuol dire o che si è sbagliato la strada e quindi si torna indietro (al punto di partenza?) o che si è entrati in un vicolo cieco. Quelli che se ne vanno hanno sicuramente i loro motivi e martirizzarli riporta solamente ad una osservazione pro partes e quindi non equilibrata.
                    Per quelli che rimangono cito una frase di Rino Gaetano: Chi vivrà vedrà.
                    Peccato che se n'è andato troppo presto...
                    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Bho.....non ho parole.Ciao e grazie.
                      Paolo
                      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                      (Henri Poincaré)

Comment

arrivederci Demak62!!! se non qui su qualche altro forum dove potrai sentirti piu' a tuo agio, pero' se puoi stai anche qui, e' solo un regolamento in fondo, parla solo con chi stimi e non rispondere a quelli che ti turbano.
                        ciao Stefano

viva chi ha le foto e l'indirizzo visibile

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                          Beh, quando si innesta la retromarcia vuol dire o che si è sbagliato la strada e quindi si torna indietro (al punto di partenza?) o che si è entrati in un vicolo cieco. Quelli che se ne vanno hanno sicuramente i loro motivi e martirizzarli riporta solamente ad una osservazione pro partes e quindi non equilibrata.
                          Per quelli che rimangono cito una frase di Rino Gaetano: Chi vivrà vedrà.
                          Peccato che se n'è andato troppo presto...
                          La retromarcia si innesta anche quando si parte e improvvisamente decidi di non partire più perchè lasci tanti amici. Detto questo, e mi rincresce dirlo, sembra che la voglia di fare polemica sia superiore all'amicizia anche se in alcuni casi virtuale. Citi Gaetano, io cito Bennato "salviamo il salvabile"
                          Edit
                          I martiri sono ben altra cosa rispetto a noi.
                          Simona, non mi permetto di giudicare nessuno, esprimo solamente le mie impressioni, come d'altronde fai te e tutti quanti, giudicare è anche condannare e io non condanno nessuno perchè sarei il primo a essere condannato, per il regolamento a me va bene come è, ho espresso un pensiero e prima di chiedere agli amministratori chiedo a voi.
                          Last edited by Manolo; 10-12-2008, 18:28:15.
                          PUBBLISTAMPA
                          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                          X