Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao, mi ripresento...mik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
    Però, la qualità è in stampa unidirezionale
    Ciao
    Utilizzando termini da rip
    - la stampa a 360x360 a 1 pass bidirezionale è brutta e discutibile. Leggasi utente che fa il vampiro.
    - la stampa a 1440x1440 a 32 pass unidirezionale è bellissima ma raramente utilizzata se non mai. Leggasi utente che non esiste.
    - la stampa a 720x720 a 8 pass unidirezionale è il giusto compromesso di qualità. Leggasi utente "modello" (unidirezionale nel senso che principalmente da al forum).
    Ho utilizzato volutamente il termine rip e non versaworks.
    Nel caso del forum per bidirezionale intendo che ogni utente deve dare e ricevere secondo le sue capacità e possibilità.
    Essere unidirezionale nel senso di prelevare contributi dal forum senza mai dare è brutto ed egoistico.

P.S.:
    Ognuno di noi a che risoluzione di stampa si sente?
    Ciao.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
      Utilizzando termini da rip
      - la stampa a 360x360 a 1 pass bidirezionale è brutta e discutibile. Leggasi utente che fa il vampiro.
      - la stampa a 1440x1440 a 32 pass unidirezionale è bellissima ma raramente utilizzata se non mai. Leggasi utente che non esiste.
      - la stampa a 720x720 a 8 pass unidirezionale è il giusto compromesso di qualità. Leggasi utente "modello" (unidirezionale nel senso che principalmente da al forum).
      Ho utilizzato volutamente il termine rip e non versaworks.
      Nel caso del forum per bidirezionale intendo che ogni utente deve dare e ricevere secondo le sue capacità e possibilità.
      Essere unidirezionale nel senso di prelevare contributi dal forum senza mai dare è brutto ed egoistico.

P.S.:
      Ognuno di noi a che risoluzione di stampa si sente?
      Ciao.
      Rispondo solo meglio pochi ma buoni

Comment

Premetto che:
        - riconosco le ragioni di Stefano (Mastersun) e di quanti hanno espresso il medesimo pensiero,
        - non ho compreso le ragioni per le quali un utente giustamente bannato, reiscritto sotto mentite spoglie, trovato a diffamare pubblicamente tutti noi e questo forum in altre sedi, venga invitato a ritornare.
        Detto questo, nello spirito di rinnovamento che dovrebbe animare il forum in questo ultimo travagliato periodo, porgo il mio bentornato a Mik, con la speranza che la sua accettazione del regolamento non sia solo formale, e con la certezza che nel caso perseveri nel violare lo stesso venga bannato definitivamente.
        Sono certo che Mik abbia qualcosa da dire dal punto di vista professionale, e sarò ben contento se saprà adeguare il suo comportamento alle norme della civile convivenza. In ogni caso, mi asterrò dall'interagire (o polemizzare , come sostiene) con lui finché non sarò certo che sia cambiato.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
          Premetto che:

Sono certo che Mik abbia qualcosa da dire dal punto di vista professionale, e sarò ben contento se saprà adeguare il suo comportamento alle norme della civile convivenza. In ogni caso, mi asterrò dall'interagire (o polemizzare , come sostiene) con lui finché non sarò certo che sia cambiato.
          se lo hai notato, oltre ai 3 smiles nel bentornato, ho espresso anche un"doubt"!

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
            io ti do il bentornato....
            perchè come tanti hanno già scritto....
            errare è umano....e come disse qualcuno più saggio di noi tutti messi insieme:
            Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!!(parole sacrosante)

mi sembra che di guerriglie nel mondo ce ne sono fin troppe...
            anche in un forum!!...mi sembra esagerato
            per fortuna esiste il quieto vivere!!...cerchiamo di usare il buonsenso....e non la cattiveria che è la rovina di tutto!!!

Tamara

come al solito, dai "sempre" la risposta più saggia...

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              se lo hai notato, oltre ai 3 smiles nel bentornato, ho espresso anche un"doubt"!
              No, Sergio, non mi era sfuggito.
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

di nuovo

Non posso dire benvenuto a "etichette in bobina"
                perché ci risiamo: ABBIAMO FATTO SCAPPARE PIERA! per tenersi mik
                E non venitemi a dire: fuori uno dentro un'altro!

Piera è una colonna portante nel nostro Forum, non è sostituibile la sua generosità per aiutare tutti.
                Tutti abbiamo avuto un aiuto da Lei, belli e brutti.

Ma non abbiamo voluto capire le sue giuste osservazioni, ed ha voluto uscire perché disgustata da questi fatti.

Anch'io ho fatto tante battaglie con Piera, ma per essere il primo a rispodere ad una richiesta di un AT!
                In questo modo sì che è bello confrontarsi.

Ma ci vuole così tanto a esaudire qualche ns. giusta richiesta?
                Siamo diventati tutti robot senza anima?
                Perché si continua su questa strada che porta ad escudere degli AA.TT. di valore?
                Non bisogna fare solo la conta di quanti siamo, ma anche chi siamo!

Ho cercato di estraniarmi dalle solite polemiche ma questa volta non ho resistito da dire la mia.
                Anche altri AT "importanti" sono scappati o si sono fatti cancellare, senza farne nomi perché l'elenco è diventato troppo lungo.

L'altro giorno ho scritto che l'otre è bucato, possibile che nessuno vuole mettere un dito per chiudere il buco?

Quando si vuole si va con provvedimenti drastici, altre volte si è benevoli, non so che marca di metro si usi, forse meglio cambiarla!

Spero di avere delle risposte adeguate alla gravità di questi avvenimenti.

Grazie
                Il sempre più dispiaciuto Macchia
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio

Grazie
                  ripeto evito le solite provocazioni dai soliti noti...

se piera va via per colpa mia (nemmeno la conosco).,...
                  la invito a rientrare ..
                  nel caso vado via io...senza indugio...
                  non me lo ha mica ordinato il medico di rimanere qui...

chiudo qui il discorso e la mia presentazione.
                  grazie e buon lavoro a tutti.
                  mik

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio

Piera è una colonna portante nel nostro Forum, non è sostituibile la sua generosità per aiutare tutti.
                    Tutti abbiamo avuto un aiuto da Lei, belli e brutti.

Ma non abbiamo voluto capire le sue giuste osservazioni, ed ha voluto uscire perché disgustata da questi fatti.

Anch'io ho fatto tante battaglie con Piera, ma per essere il primo a rispodere ad una richiesta di un AT!
                    In questo modo sì che è bello confrontarsi.

Ma ci vuole così tanto a esaudire qualche ns. giusta richiesta?
                    Siamo diventati tutti robot senza anima?
                    Perché si continua su questa strada che porta ad escudere degli AA.TT. di valore?
                    Non bisogna fare solo la conta di quanti siamo, ma anche chi siamo!

Ho cercato di estraniarmi dalle solite polemiche ma questa volta non ho resistito da dire la mia.
                    Anche altri AT "importanti" sono scappati o si sono fatti cancellare, senza farne nomi perché l'elenco è diventato troppo lungo.

L'altro giorno ho scritto che l'otre è bucato, possibile che nessuno vuole mettere un dito per chiudere il buco?

Quando si vuole si va con provvedimenti drastici, altre volte si è benevoli, non so che marca di metro si usi, forse meglio cambiarla!

Spero di avere delle risposte adeguate alla gravità di questi avvenimenti.

Grazie
                    O.T. importante

ma perchè solo quelli che vanno sono importanti!!!
                    mi sembra tutto esagerato!!!!

se sono voluti andare via dal forum è stata una loro scelta nessuno li ha bannati!!!....giuro non capisco proprio cosa si aspettavano...
                    che roland regalasse il cesto natalizio con dentro cartucce wiper carta banner e accessori vari??...mettiamo anche pandoro e spumante!!??

qual'è quella ditta che dopo aver venduto un macchinario ti segue ancora???..
                    io non ne conosco!!!....
                    loro hanno messo a disposizoione un forum...e io come voi lo sTò utilizzando...cosa volete di più!!
                    solo criticare...chiedere o meglio pretendere....incazz...bip....lamentarsi....
                    e BASTA!!!!....siamo tutti grandi sono cose da bambini....
                    quando ricevo un GRAZIE per aver aiutato qualcuno o dico GRAZIE perchè mi avete aiutato in un problema...per me mè è una cosa che non ha prezzo (come dice una pubblicità)...a me basta quello
                    a voi no???

ripeto non sò cosa si aspettavano quelli che sono andati via...io più di dirgli grazie per quello che hanno aiutato non posso dire...per il resto è inutile continuare a dire è andato via questo e quello e quell'altro adesso questo...
                    NESSUNO LI HA BANNATI come ho già scritto...
                    quindi non parliamo della gente che non cè sul forum!!..non è nemmeno educato parlare per gli altri

scusate per l'OT
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

O.T. importante

se sono voluti andare via dal forum è stata una loro scelta nessuno li ha bannati!!!....giuro non capisco proprio cosa si aspettavano...
                      che roland regalasse il cesto natalizio con dentro cartucce wiper carta banner e accessori vari??...mettiamo anche pandoro e spumante!!??

io non ne conosco!!!....
                      loro hanno messo a disposizoione un forum...e io come voi lo sTò utilizzando...cosa volete di più!!
                      quando ricevo un GRAZIE per aver aiutato qualcuno o dico GRAZIE perchè mi avete aiutato in un problema...per me mè è una cosa che non ha prezzo (come dice una pubblicità)...a me basta quello
                      a voi no???

ripeto non sò cosa si aspettavano quelli che sono andati via...io più di dirgli grazie per quello che hanno aiutato non posso dire...per il resto è inutile continuare a dire è andato via questo e quello e quell'altro adesso questo...
                      quindi non parliamo della gente che non cè sul forum!!..non è nemmeno educato parlare per gli altri

scusate per l'OT
                      mi sono voluta sin'ora astenere dal commentare tutta la bagarre che corre sul forum in questo ultimo periodo, ma ora non ce la faccio più.Per me Tamara ha detto una cosa molto importante: ma cosa vi aspettavate da questo forum?
                      Io solo collaborazione tra colleghi per quanto concerne il lavoro e ogni tanto qualche piacevole "chiacchera" e da Roland un'occhiata agli utilizzatori dei loro prodotti per poter migiorare insieme.
                      Nulla di più e se qualuno "vampireggia" o preferisce sparlare di noi da qualche altra parte faccia pure... da piccola mi dicevano che "raglio d'asino " non sale in cielo! Prima o poi si stancherà
                      Valeria

morganti srl
                      stampa - fotografia - grafica
                      milano
                      www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                        ma cosa vi aspettavate da questo forum?
                        Io solo collaborazione tra colleghi per quanto concerne il lavoro e ogni tanto qualche piacevole "chiacchera" e da Roland un'occhiata agli utilizzatori dei loro prodotti per poter migiorare insieme.
                        Nulla di più e se qualuno "vampireggia" o preferisce sparlare di noi da qualche altra parte faccia pure... da piccola mi dicevano che "raglio d'asino " non sale in cielo! Prima o poi si stancherà
                        Io questa la metterei nell'intestazione del forum.

Per quanto io possa essere dispiaciuto della rinuncia a partecipare da parte di alcuni utenti (in particolare Piera mi mancherà), non posso che confermare la mia opinione più volte espressa: se c'è qualcosa che non va, non è andando via che si migliora la situazione.
                        Non possono esistere atteggiamenti del tipo "o lui o me", altrimenti le proprie ragioni si gettano via con le proprie mani.

Comment

torniamo al primo post di questo 3d per cortesia ?

ben rientrato ETICHETTE in Bobina
                          Stevan Korać
                          Sales Team · Roland DME
                          · be the best, rather than the biggest ·

Comment

benvenuto...

Comment

O.T. per Tamara

O.T. importante

io non ne conosco!!!....
                              a voi no???

scusate per l'OT
                              Essere coerenti e rispettosi degli altri è uno tra i primi valori che contradistinguono le persone.
                              È vero nessuno ha mai chiesto nulla a Roland e nessuno deve aspettarsi nulla da Roland.

Però quando le situazioni personali non si conoscono sarebbe meglio tacere oppure sentire le 2 versioni dei fatti.

L’idea anzi il sogno iniziale del forum è fantastica e unica.

Io credo che l’errore se di errore si può parlare è stato fondamentalmente nel far capire o promettere (in certi casi anche in maniera esplicita)
                              qualcosa che non si poteva promettere perchè non si poteva mantenere o meglio chi sta sopra non condivideva le scelte.

Quello che personalmente critico a Roland anche se in molti casi la difendo, è che dove gli conviene si appoggia per raggiungere il risultato desiderato
                              e questo se dichiarato fin dall’inizio non è un problema ma quando invece si entra nel personale lo diventa.

Non so se sono chiaro, ma non voglio esserlo più di tanto proprio per fare in modo che le persone alle quali mi riferisco possano un domani
                              (oggi sarebbe meglio) chiarirsi e fare che tutto sia come prima (una utopia).

La ricerca della perfezione è auspicabile ma quasi sempre impossibile ed è per questo che invoco da stamattina la coerenza da parte di Roland proprio
                              per mettere a tutti noi di continuare a condividere quel sogno.

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
                                torniamo al primo post di questo 3d per cortesia ?
                                Probabilmente molti di noi avrebbero preferito un richiamo meno austero del tipo "Ok ragazzi capisco le vostre intenzioni di stemperare l'ambiente però cerchiamo di rientrare in tema, benvenuto ETICHETTE in bobina"
                                Naturalmente non è una critica ma un parere personale per cercare di distendere gli animi.
                                Ciao
                                PUBBLISTAMPA
                                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                                X