Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao, mi ripresento...mik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao, mi ripresento...mik

ciao mi ripresento, dopo l'invito a ripartecipare al forum e il nuovo regolamento che sottoscrivo.
    mi ripresento:
    sono mik da latina, dopo essere stato bannato ingiustamente e ripristinato...la rinuncia di mia moglie a frequentare il forum anche lei non trattata bene ma tengo a precisare solo da qualche soggetto....che si è dato inevitabilmente una calmata...con il nuovo regolamento...
    IO NON ACCETTO RPOVOCAZIONI E NON RISPONDO AD ESSE NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO E DELLA PARTECIPAZIONE AL FORUM MIO UNICO ED ESCLUSIVO SCOPO.
    non frequentero' molto lo stesso...ma quando ci saro' daro' il mio contributo, se questo da fastidio a qualcuno senza provocazioni alla mia persona,...si rivolga ai responsabili per la mia presenza attuale.

tornando alla mia partecipazione e presentazione:
    ho 42 anni da generazioni tipografo, ho stampato su molteplici tipologie di macchine a foglio e bobina, offset serigrafe flexo tipografiche hotprint ecc
    32 anni di mestiere. produco etichette anche particolari che nel mercato non si trovano facilmente, sempre alla ricerca di nuove fonti e tecnologie.

auguro a tutti una buona navigazione e partecipazione in questo forum...
    mik

Scandaloso

Personalmente spero che ti bannino di nuovo in quanto quanto da te fatto lo trovo molto scorretto nei confronti di tutti noi e soprattutto dell'amministratore di questo forum.

Presentarsi nuovamente solo dopo che uno viene scoperto è una cosa inaccettabile pertanto ripeto spero che tu sia eliminato da questo forum

Concludo non dandoti assolutamente il mio benvenuto

Addio

Comment

Ehi ma perchè questo forum pian pianino si stà aridendo?
      Tutti vogliono andarsene, tutti che si arrabbiano, tutti che gridano!
      Ma dico io perchè non siamo tutti amici chiedendo e aiutandoci solo sulle cose essenziali che riguardano il nostro lavoro?!
      Io mi faccio gli affari miei chiedendo qualcosina ogni tanto e aiutando qualcuno se sono un grado, altrimenti non rispondo neanche.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
        Ehi ma perchè questo forum pian pianino si stà aridendo?
        Tutti vogliono andarsene, tutti che si arrabbiano, tutti che gridano!
        Ma dico io perchè non siamo tutti amici chiedendo e aiutandoci solo sulle cose essenziali che riguardano il nostro lavoro?!
        Io mi faccio gli affari miei chiedendo qualcosina ogni tanto e aiutando qualcuno se sono un grado, altrimenti non rispondo neanche.
        Hai perfettamente ragione, ma molti sentono il Forum un po' proprio per via di quanto dato e quanto cercato di fare per renderlo piacevole e, vedendo questo andazzo, non sono certamente contenti.
        Io sono tra questi!
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
          Hai perfettamente ragione, ma molti sentono il Forum un po' proprio per via di quanto dato e quanto cercato di fare per renderlo piacevole e, vedendo questo andazzo, non sono certamente contenti.
          Io sono tra questi!
          ed anche io!

Comment

partecipazione...

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
            Personalmente spero che ti bannino di nuovo in quanto quanto da te fatto lo trovo molto scorretto nei confronti di tutti noi e soprattutto dell'amministratore di questo forum.

Presentarsi nuovamente solo dopo che uno viene scoperto è una cosa inaccettabile pertanto ripeto spero che tu sia eliminato da questo forum

Concludo non dandoti assolutamente il mio benvenuto

Addio
            ripeto...non accetto provocazioni...
            è da qualche giorno che sono stato invitato a presentarmi e a partecipare sottoscrivendo il regolamento e rispettandolo...
            CONDIVIDO IN TOTO LO STESSO...
            e mi sono firmato ...mik...nel rispetto di tutti (se è questa la mia "scoperta"..a cui si allude )...ho salutato un amiko, ho partecopato a una discussione come mik...e sono andato via...
            oggi mi sembra giusto presentarmi soprattutto per i nuovi utenti...

ripeto non accetto provocazioni e discussionoi inutili dai "soliti noti"...
            S O N O Q U I P E R P A R T E C I P A R E ...

buon lavoro a tutti.

Comment

e basta con queste storie!!!!!.....ha ragione Michele, lui vuole partecipare in maniera attiva e corretta!!!!Grazie Michele di far parte, nonostante le vecchie discussione, di questo forum!
              "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
              (Henri Poincaré)

Comment

...Che non gli si da un seconda/terza possibilità...Suvvia...è Natale
                La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Si dice che sbagliare è umano ............ il resto del proverbio lo conoscete.
                  Se la partecipazione è corretta e bidirezionale io non vedo il problema.
                  Un forum per definizione è aperto (con qualche limite ragionevole) e poi sotto Natale dovremmo essere tutti più buoni.
                  Buon lavoro a tutti.
                  www.multigrafic.it
                  La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                  .

Comment

io avevo commentato con il RE che era stato bannato nel momento sbagliato, visto che stava cominciando ad adeguarsi al nostro modello di comportamento!
                    quindi benvenuto anzi bentornato!

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                      Si dice che sbagliare è umano ............ il resto del proverbio lo conoscete.
                      Un forum per definizione è aperto (con qualche limite ragionevole) e poi sotto Natale dovremmo essere tutti più buoni.
                      Buon lavoro a tutti.
                      ...perseverare è diabolico.

Se uno per presentarsi in maniera corretta, deve essere scoperto ... allora la risposta giusta qual'è dimmelo tu.

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                      ..cut
                      ..cut
                      Però, la qualità è in stampa unidirezionale

Ciao

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                        ...perseverare è diabolico.
                        Se uno per presentarsi in maniera corretta, deve essere scoperto ... allora la risposta giusta qual'è dimmelo tu.
                        Forse raccomandato?
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

grazie

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                          io avevo commentato con il RE che era stato bannato nel momento sbagliato, visto che stava cominciando ad adeguarsi al nostro modello di comportamento!
                          quindi benvenuto anzi bentornato!
                          grazie a tutti per il bentornato...ne faro' certamente tesoro...

a chi vuole provocare...dico solo che spende tempo inutilmente...
                          non rispondo a cio'..
                          ma solo ad argomenti di comune interresse soprattutto rispondero agli argomenti che portano conoscenza professionale e umana, la mia esperienza e le vostre esperienze sono l'acqua di cui mi dissetero'...
                          mik

Comment

io ti do il bentornato....
                            perchè come tanti hanno già scritto....
                            errare è umano....e come disse qualcuno più saggio di noi tutti messi insieme:
                            Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!!(parole sacrosante)

mi sembra che di guerriglie nel mondo ce ne sono fin troppe...
                            anche in un forum!!...mi sembra esagerato
                            per fortuna esiste il quieto vivere!!...cerchiamo di usare il buonsenso....e non la cattiveria che è la rovina di tutto!!!

Tamara
                            TAMpointdigital
                            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                              io ti do il bentornato....
                              perchè come tanti hanno già scritto....
                              errare è umano....e come disse qualcuno più saggio di noi tutti messi insieme:
                              Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!!(parole sacrosante)

mi sembra che di guerriglie nel mondo ce ne sono fin troppe...
                              anche in un forum!!...mi sembra esagerato
                              per fortuna esiste il quieto vivere!!...cerchiamo di usare il buonsenso....e non la cattiveria che è la rovina di tutto!!!

Tamara
                              Santa donna...Sono d'accordo in toto con te...
                              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Working...
                              X