Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo sono io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questo sono io

Buonasera a tutti

Sono Giancarlo, da Bergamo, ho 42 anni e mi occupo di automazione industriale, progettando e costruendo dispositivi speciali (intesi come non di serie....ovviamente).
    Suppongo sia abbastanza chiaro che nell'industria lo "speciale" e' inteso come una forma di personalizzazione (customizzazione) del prodotto in funzione delle esigenze del cliente.
    In sintesi, le applicazioni che realizzo sono quasi esclusivamente prototipali.
    Ho lavorato nel settore packaging per 15 anni circa in una grossa multinazionale, prima come tecnico di assistenza e poi come responsabile tecnico, quindi, dopo una breve esperienza come dipendente di una azienda che si occupava di robotica ho deciso (nel 2003) di fare il grande passo.

Nella mia attivita', seguo praticamente tutte le fasi, dalla vendita all'installazione e alla manutenzione, passando dalla progettazione meccanica a quella elettrica, inclusa la programmazione, montaggio e quant'altro necessario alla realizzazione di un progetto.... ecc ecc...

(non ho alternative in quanto non ho dipendenti)

Sono giunto a voi perche' necessito input (giusto per copiare una frase piu' o meno celebre di un simpatico film) in merito alla stampa tampografica

Ho postato la mia domanda in un'altra parte di questo interessantissimo forum....

Dite che per il momento possa bastare??? ho forse esagerato???

Comunque grazie per l'accoglienza

Giancarlo

Ciao Giancarlo, ben arrivato.
    Il tuo annuncio sulla tampografia avrà risposta sicuramente appena qualcuno sarà in grado di farlo
    Buon lavoro
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao Giancarlo, incredibile la tua attività, senzaltro mai monotona e noiosa.Il tuo contributo al forum sarà senzaltro interessante ogni volta che avremo bisogno di consigli tecnici sui vari macchinari cnc che ognuno di noi ha in azienda.Il discorso della personalizzazione dei macchinari è una cosa molto interessante, quindi di sicuro ci sarai utile come noi cercheremo di esserlo per te!!!

Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ciao, Giancarlo,
        ho fatto il tuo lavoro per alcuni anni, e mi piaceva moltissimo!

Comment

Sa come si chiamano quelli come lei? Giancarlo. (cit. Natalino Balasso)
          Benvenuto.
          Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
          [email protected]
          Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
          "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Working...
          X