Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anchio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sono anchio :)

Buongiorno a tutti!
    mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum! Mi presento: mi chiamo Mattia, vivo a vicenza e ho la passione della grafica anche se mi trovo meglio a mio agio nell'ambito della programmazione!
    Frequento il primo anno di Informatica a Padova.
    Quest'estate ho realizzato con calma il mio primo e-commerce in grado di comporre scritte personalizzate in base ai font che uno sceglie. Si digita la scritta, si seglie il colore e il font e il sistema fa il resto creandoti le anteprime
    Ho un plotter (rigorosamente roland :P) con cui eseguo le decorazioni.
    Mio fratello si occupa delle parte burucratica. Non è da poco che lavora nel settore della grafica pubblicitaria ma adesso abbiamo aperto il sito per operare online.. tuttavia il sito è ancora in costruzione.. mancano delle pagine.. questo è il link: www.decalfont.com.
    che ne dite?

Spero di trovarmi bene tra di voi e di far crescere questa bella comunità!!

ciao!!!

Mattia

ciao, bemvenuto tra noi!

Comment

ciao

Originalmente inviato da decalfont_com Visualizza messaggio

Ho un plotter (rigorosamente roland :P) con cui eseguo le decorazioni.
      Mio fratello si occupa delle parte burucratica. Non è da poco che lavora nel settore della grafica pubblicitaria ma adesso abbiamo aperto il sito per operare online.. tuttavia il sito è ancora in costruzione.. mancano delle pagine.. questo è il link: www.decalfont.com.
      che ne dite?

Spero di trovarmi bene tra di voi e di far crescere questa bella comunità!!

ciao!!!

Mattia
      interessantissimo...vado sul tuo sito a curiosare..complimenti.

Comment

Complimenti per l'idea.

A volte l'estrema semplificazione porta a dei risultati insperati.

Il tuo sito non fa altro che aumentare la cultura della personalizzazione. Da una semplice scritta intagliata si passerà ad una stampata e tagliata e così via crescendo.
        Last edited by giovannire; 09-12-2008, 15:37:29.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

sì sì.. per ora solo adesivo intagliato..
          ho in mente di creare altre sezioni per decorazioni varie.. ma più in futuro.

Magari chiedo consigli a voi del forum per plotter a stampa digitale.. visto che per ora non me ne intendo affatto!

Comment

Working...
          X