Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento...

Ciao a tutti gli iscritti, da ormai 48h sono il (spero) fortunato possessore di una Roland 540V. Dopo qualche sacrificio, ho deciso di fare questo passo, lasciando la mia fidata stampante a base acqua. Sono nel mondo della grafica da ormai sette anni e mi occupo di decorazioni automezzi, insegne striscioni etc etc. Il tecnico che mi ha installato la stampante mi ha consigliato l'iscrizione al vostro gruppo e quindi eccomi qui!
    Spero di integrarmi con la vostra realtà il piu' presto possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione

Buon lavoro e ....perche' no Buon divertimento!

Silver

Benvenuto e Buon lavoro anche a te.
    P.S. : come mai hai abbandonato la stampante base acqua? Non è più precisa su certi lavori? (parlo da ignorante nel settore "acquoso"...)
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Benvenuto!

Ti faccio tanti auguri per il nuovo acquisto e per il tuo arrivo nel forum.
      Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

benvenuto!
        ottimo il consiglio del tecnico... spero che parteciperai anche a un corso Roland (possibilmente a S.Benedetto) con il mitico RE!

Comment

La stampante era una Encad Novajet....gran belle stampe...peccato che tra costi di esercizio e manutenzioni era un disastro!

Comment

Caro Mauro benvenuto nel Forum e a rileggerti presto..
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da Silver Visualizza messaggio
              La stampante era una Encad Novajet....gran belle stampe...peccato che tra costi di esercizio e manutenzioni era un disastro!
              Non è che per caso erano un disastro le manutenzioni?
              quando non ho più mandato ad "aggiustare" la Encad Novajet è andata bene
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                Non è che per caso erano un disastro le manutenzioni?
                quando non ho più mandato ad "aggiustare" la Encad Novajet è andata bene
                Per mia fortuna non ho mai dovuto mandarla in manutenzione!! Nella sua vita non si è mai rotta. Per le manutenzioni ordinarie (pulizie, cambio bronzine, ecc.) mi arrangiavo da solo.
                Cmq ormai non ci penso piu'...adesso mi godo la Roland!

Comment

Benvenuto Silver, hai fatto bene a seguire il consiglio del tecnico.Qui troverai sempre amici pronti a darti una mano, anche due, di più ...non è possibile a meno che tra noi non ci sia la dea Calì!!!
                  Naturalmente ci aspettiamo che anche tu, vista la tua specifica esprienza , possa essere di aiuto e supporto per coloro che ne avranno bisogno.
                  E poi vedrai che crescendo con noi potrai finalmente arrivare a chiamarti..Gold!!!

Ciao
                  Campit
                  Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Benvenuto Silver!!!
                    Comunque il plotter a base acqua, modificandolo potrebbe servirti per stampare il cartaceo (manifesti - poster 6x3 ecc.)
                    Ciao, Piero.
                    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
                    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

nom dimenticare il CAD! (plotter ad acqua)

Comment

Working...
                      X