Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saluti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saluti

Salve a tutti, sono un grafico serigrafo e sono felice di essere entrato in questo forum, cosi spero di conoscere un po di colleghi

benvenuto da un collega non grafico e non serigrafo!

Comment

Ti do il benvenuto, ma ti pregherei, se fosse possibile, di modificare il tuo account in modo da non generare confusione, visto che tutti gli utenti qui sanno che "Seridea" sono io.
      Grazie.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Ti do il benvenuto, ma ti pregherei, se fosse possibile, di modificare il tuo account in modo da non generare confusione, visto che tutti gli utenti qui sanno che "Seridea" sono io.
        Grazie.
        ecco perché mi sembrava un nome noto!

Comment

Benvenuto Vittorio nel Forum degli A.T.come suggerito da Andrea"Deyo" completa la tua Firma e in "questo sono io"raccontaci del tuo lavoro,condivideremo le nostre esperienze.ciao a presto
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

risoluzione nick

Salve atutti, mi dispiace dell'incasinamento, comunque io sono seridea dal 1984, ma non vi preoccupate risolverò il problema. nel frattempo vi mando
            il link del mio sito, che comunque è ancora in lavorazione, ma da li potrete farvi un'idea del mio lavoro. www.seridea.biz
            Saluti Vittorio D'Esposito

Comment

Noi siamo Seridea dagli anni '70, ma non c'è problema, ne esistono tante in Italia (ce n'era un'altra anche qui sul forum).