Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saluti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saluti

Salve a tutti, sono un grafico serigrafo e sono felice di essere entrato in questo forum, cosi spero di conoscere un po di colleghi

benvenuto da un collega non grafico e non serigrafo!

Comment

Ti do il benvenuto, ma ti pregherei, se fosse possibile, di modificare il tuo account in modo da non generare confusione, visto che tutti gli utenti qui sanno che "Seridea" sono io.
      Grazie.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Ti do il benvenuto, ma ti pregherei, se fosse possibile, di modificare il tuo account in modo da non generare confusione, visto che tutti gli utenti qui sanno che "Seridea" sono io.
        Grazie.
        ecco perché mi sembrava un nome noto!

Comment

Benvenuto Vittorio nel Forum degli A.T.come suggerito da Andrea"Deyo" completa la tua Firma e in "questo sono io"raccontaci del tuo lavoro,condivideremo le nostre esperienze.ciao a presto
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

risoluzione nick

Salve atutti, mi dispiace dell'incasinamento, comunque io sono seridea dal 1984, ma non vi preoccupate risolverò il problema. nel frattempo vi mando
            il link del mio sito, che comunque è ancora in lavorazione, ma da li potrete farvi un'idea del mio lavoro. www.seridea.biz
            Saluti Vittorio D'Esposito

Comment

Noi siamo Seridea dagli anni '70, ma non c'è problema, ne esistono tante in Italia (ce n'era un'altra anche qui sul forum).
              E' solo che a volte chi legge fa confusione (già successo appunto con l'utente che dicevo).
              Magari cambia solo in seridea-napoli o cose così.
              Se puoi, eh. Grazie.
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Nick...simili...

La cosa la si sta gia affrontando e come da contatti presi, verrà fatto il cambio di nick secondo i suggerimenti propostici.
                Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Perfetto.
                  E mi scuso con il collega per la richiesta: non è pignoleria, è proprio che credo vada a beneficio di tutti.

Comment

Benvenuto VITTORIO, ma quoto con l'amico DEYO... non per essere antipatico ma lui e il nostro SERIDEA da sempre...

Ciao ciao WAGLIO'
                    Gianfranco EMMEDI
                    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
                    X